Download gratis Splinter Cell per PC Windows. Ecco come scaricare gratuitamente il gioco Splinter Cell su PC Windows

jpg

Splinter Cell è scaricabile gratuitamente su PC da adesso e per un periodo limitato

È il secondo titolo gratuito messo a disposizione da Ubisoft per festeggiare il suo 30° compleanno.

Grandi novità, offerte e promozioni per gli utenti che amano sfruttare il PC Windows per giocare. Da oggi, infatti, grazie ad una particolare promozione, è possibile scaricare gratis il bellissimo gioco Splinter Cell per un periodo di tempo limitato.

Splinter Cell gratis ora grazie a Ubisoft

Avrete letto che in questo periodo Ubisoft ha deciso di regalare ogni mese un gioco PC che ha segnato la storia della compagnia per festeggiare il suo 30° compleanno. Il primo titolo in regalo è stato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, che ha lasciato spazio oggi al secondo: si tratta di Tom Clancy’s Splinter Cell, capostipite del franchise, uscito originariamente nel 2002 su PC e sulla prima Xbox. Insomma, non è un gioco troppo recente, ma è sicuramente un titolo che non può mancare nella collezione dei gamers più accaniti.

Come scaricare Splinter Cell gratis per PC Windows

Per scaricare il gioco Splinter Cell gratis su PC Windows basterà recarvi sul sito Ubisoft Club e registrarvi col vostro account UPlay (se non ne avete uno basterà crearlo facilmente e gratuitamente).

Il download gratuito di Splinter Cell sarà disponibile per 30 giorni a partire da oggi, e poi sarà sostituito dal gioco di agosto, non ancora annunciato.

Ovviamente, una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre.

Come anticipato, nonostante i suoi 14 anni Splinter Cell è ancora un gran gioco per PC e sicuramente rappresenta una pietra miliare nel genere stealth.

Vi consigliamo di approfittarne per assaporare le origini della serie Splinter Cell! Correte a scaricare gratis Splinter Cell. Il download sarà disponibile per tutto il mese di luglio.

Ora correte a giocarlo, e ricordate: il buio sarà il vostro unico alleato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!