Guida per tirare i calci d’angolo in FIFA 17. Calcio d’angolo perfetto in FIFA 17. Istruzioni per tirare i calci d’angolo in FIFA 17. Come funzionano calci d’angolo in FIFA 17

fifa17-ed

Guida FIFA 17: come tirare i calci d’angolo e fare sempre gol

Guida a FIFA 17: ecco le indicazioni per tirare alla perfezione i calci d’angolo e fare il passaggio o cross perfetto

La guida completa ai calci d’angolo in FIFA 17. 

FIFA 17 è sugli scaffali dei negozi da pochissimi giorni, ma i primi dati di vendita parlano chiaro, molto chiaro: FIFA 17 distrugge letteralmente il competitor PES 2017.

E’ dunque il momento di entrare nel vivo della stagione calcistica, ma non fatevi trovare impreparati. Grazie a questa guida, infatti, diventerete dei veri e propri campioni e imparerete a calciare alla perfezione i calci d’angolo nel gioco.

Se anche voi avete scelto di acquistare FIFA 17 e siete pronti a fare scendere in campo la vostra squadra, oggi vi proponiamo una guida molto interessante che vi spiegherà passo passo come tirare e calciare i corner in FIFA 17.

Il sistema per tirare i calci d’angolo in FIFA 17 è molto diverso da quello della precedente versione del gioco, quindi, se vogliamo tirare il calcio d’angolo perfetto, dobbiamo fare attenzione ad ogni minimo dettaglio e particolare e soprattutto dobbiamo imparare a conoscere alla perfezione il nuovo sistema di tiro.

Prestando la giusta attenzione ai dettagli e ai parametri da regolare, infatti, potremo fare il passaggio o cross perfetto da sfruttare per fare gol e segnare in pochi istanti.

Dunque, se anche voi state cercando la guida perfetta per tirare i calci d’angolo in FIFA 17 oppure volete sapere come fare sempre il passaggio o cross perfetto su calcio d’angolo in FIFA 17, siete nel posto giusto. Ovviamente le nostre indicazioni non vi danno la garanzia di fare il calcio d’angolo perfetto, ma sicuramente vi torneranno utili per migliorare le vostre doti nel tiro dei corner in FIFA 17. 

Dopo questa breve introduzione, vediamo i passaggi da seguire per tirare alla perfezione i calci d’angolo nel gioco FIFA 17. Ovviamente la guida vale su tutte le piattaforme: PC Windows, Xbox e PlayStation. 

LEGGI ANCHE:

FIFA 17: guida per tirare i calci d’angolo

Prima di tutto, assicuratevi di usare un giocatore forte nei cross. Poi, ovviamente, dovete regolarvi bene con i tempi di pressione dei vari pulsanti.

Per tirare il calcio d’angolo perfetto, fate pratica nella modalità di allenamento o comunque in quella libera. Solo in questo modo riuscirete a tirare il calcio d’angolo perfetto e fare gol di conseguenza.

 

Ricordate poi che i calci d’angolo presentano un sistema di mira diverso rispetto al passato.

Nelle precedenti edizioni di FIFA, più a lungo si premeva il comando, più distante veniva lanciato il pallone. Ora, la levetta analogica sinistra permette di mirare nella zona desiderata, all’interno dell’area di rigore. A seconda della pressione sul tasto di tiro, la palla potrà adottare una parabola spiovente o risultare tesa, servendo in tal modo i compagni posizionati a ridosso del primo palo. I giocatori presenti all’interno dell’area di rigore possono essere spostati, in modo da adottare una strategia personalizzata.

Bene, direi che abbiamo concluso con questa semplice e immediata guida che vi spiega come fare per tirare alla perfezione i calci d’angolo in FIFA 17. 

Video Tutorial per tirare i corner e calci d’angolo in FIFA 17

Concludiamo con un video che spiega esattamente come tirare alla perfezione i corner nel gioco:

Come abbiamo già anticipato, sicuramente non avrete la garanzia di fare sempre gol, ma almeno partirete da una buona base.

Avete altri consigli per tirare i calci d’angolo in FIFA 17? Scrivetelo nei commenti a fine articolo!

Prima di abbandonare l’articolo, vi consiglio di dare un’occhiata agli altri post che abbiamo pubblicato relativamente a FIFA 17. 

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!