FIFA 15: guida per tirare le punizioni ad effetto e fare gol [PS4-Xbox One-360-PS3-PC]

Ecco un pratico tutorial per capire come tirare le punizioni ad effetto e fare gol nel gioco FIFA 15 su tutte le piattaforme: PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. 

Come si tirano le punizioni ad effetto in FIFA 15? Come si calciano le punizioni a effetto in FIFA 15? Ecco la guida per fare gol su punizione in FIFA 15.

LEGGI ANCHE:

Oggi vi presentiamo una guida molto interessante che vi spiega come fare per tirare le punizioni ad effetto e fare gol in FIFA 15. In particolare, al posto di lunghi testi e istruzioni, in questo articolo vi presentiamo un video ben fatto e curato che vi spiegherà come fare per tirare le punizioni ad effetto e fare gol in FIFA 15.

Nel filmato che segue vengono mostrati i comandi da usare in FIFA 15 per tirare le punizioni ad effetto e fare gol. 

In questa nuova guida dedicata a FIFA 15 vediamo come si fa per fare gol su punizione e come tirare le punizioni ad effetto e fare gol.

Tutorial tirare le punizioni ad effetto nel gioco FIFA 15. 

Come detto, nel video che segue potete vedere come tirare le punizioni ad effetto e fare gol in FIFA 15.

Ecco un metodo per tirare le punizioni ad effetto che vi farà segnare sempre. Tutorial tirare le punizioni ad effetto FIFA 15

In questa nuova guida dedicata a FIFA 15 vediamo come si eseguono e come si segna con le punizioni ad effetto.

Tutorial punizioni a rientrare in FIFA 15

Nel video che potete vedere a fondo guida viene mostrato come si tirano le punizioni ad effetto in FIFA 15. Il filmato mostra:

1) Area di tiro: è consigliabile usare questo tipo di punizioni per i calci dal limite dell’area, meglio se angolati
2) Con quale giocatore: è consigliabile scegliere giocatori con statistiche alte nella precisione nelle punizioni e nell’attributo dell’effetto (curva)
2) Dove mirare: allineate il secondo uomo in barriera con il piede del calciatore (guardate il video in basso)
3) Tasti da premere: premete la levetta sinistra in diagonale alto, verso la direzione in cui volete l’effetto, poi premete il tasto del tiro
4) Potenza del tiro: quando tirate dovrete ovviamente calibrare la potenza del tiro. Caricate 1 tacca e mezzo nella barra della potenza (questo dipende ovviamente dalla distanza dalla porta)

Detto questo, ecco il il video che vi illustra nel dettaglio questo ottimo sistema per tirare le punizioni ad effetto e fare gol.

Cosa ne pensate? Vi è stato utile questo video? Avete capito come fare per tirare le punizioni ad effetto e fare gol in FIFA 15?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!