FIFA 15: guida per tirare o segnare i rigori e fare gol [PS4-Xbox One-360-PS3-PC]

Ecco un pratico tutorial per capire come tirare o segnare i rigori e fare gol nel gioco FIFA 15 su tutte le piattaforme: PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. 

Come si tirano i rigori in FIFA 15? Come si calciano i rigori in FIFA 15? Ecco la guida per fare gol su rigore in FIFA 15.

Oggi vi presentiamo una guida molto interessante che vi spiega come fare per tirare o segnare i rigori e fare gol in FIFA 15. In particolare, al posto di lunghi testi e istruzioni, in questo articolo vi presentiamo un video ben fatto e curato che vi spiegherà come fare per tirare o segnare i rigori e fare gol in FIFA 15.

Nel filmato che segue vengono mostrati i comandi da usare in FIFA 15 per tirare o segnare i rigori e fare gol.

In questa nuova guida dedicata a FIFA 15 vediamo come si fa per fare gol su rigore e come tirare o segnare i rigori e fare gol.

Tutorial rigori nel gioco FIFA 15. 

Come detto, nel video che segue potete vedere come tirare o segnare i rigori e fare gol in FIFA 15.

Ecco un metodo per tirare i rigori che vi farà segnare sempre. Tutorial rigori FIFA 15

Nel video che potete vedere a fondo guida viene illustrato un trucco per tirare e segnare i rigori in FIFA 15 che sembra realmente infallibile.

Tutto quello che bisogna fare è:

1) premere in alto una sola volta lo stick analogico sinistro del pad;
2) fermare il cursore al centro della barra colorata (quanto più possibile sul verde)
3) stare attenti a caricare la barra della potenza del tiro fino a poco più della metà dell’intera barra (per un buon tiro bisogna fermarsi all’interno del terzo segmento della barra.)

Facendo questi 3 passaggi correttamente, il vostro giocatore sparerà sempre un tiro potente in alto al centro della porta. Anche se il portiere rimarrà al centro non riuscirà a parare il rigore, e voi non rischierete mai di tirare fuori. L’unico modo per avere una possibilità di parare questo rigore è premere in alto mentre si controlla il portiere, ma questo non viene quasi mai fatto, in quanto i portieri che pensano che il tiro verrà effettuato al centro, di solito si limitano a non far tuffare il portiere ai lati, ma questo non basterà a parare il vostro tiro.

Detto questo, ecco il il video che vi illustra nel dettaglio questo ottimo sistema per tirare o segnare i rigori e fare gol.

Cosa ne pensate? Vi è stato utile questo video? Avete capito come fare per tirare o segnare i rigori e fare gol in FIFA 15?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!