Guida per tirare le punizioni in FIFA 17. Come fare gol su punizione in FIFA 17. Istruzioni per tirare calci di punizione in FIFA 17. Come funzionano le punizioni in FIFA 17

fifa17-ed

Guida FIFA 17: come tirare i calci di punizione e fare sempre gol

Guida a FIFA 17: ecco le indicazioni per tirare alla perfezione i calci di punizione e fare sempre gol

La guida completa ai calci di punizione in FIFA 17. 

FIFA 17 è sugli scaffali dei negozi da pochissimi giorni, ma i primi dati di vendita parlano chiaro, molto chiaro: FIFA 17 distrugge letteralmente il competitor PES 2017.

E’ dunque il momento di entrare nel vivo della stagione calcistica, ma non fatevi trovare impreparati. Grazie a questa guida, infatti, diventerete dei veri e propri campioni e imparerete a calciare alla perfezione i calci di punizione nel gioco.

Se anche voi avete scelto di acquistare FIFA 17 e siete pronti a fare scendere in campo la vostra squadra, oggi vi proponiamo una guida molto interessante che vi spiegherà passo passo come tirare e calciare le punizioni in FIFA 17.

Il sistema per tirare i calci di punizione in FIFA 17 non è molto diverso da quello della precedente versione del gioco, ma, come sappiamo, qualche differenza c’è e se vogliamo tirare il calcio di punizione perfetto dobbiamo fare attenzione ad ogni minimo dettaglio e particolare.

Dunque, se anche voi state cercando la guida perfetta per tirare le punizioni in FIFA 17 oppure volete sapere come fare sempre gol su punizione in FIFA 17, siete nel posto giusto. Ovviamente le nostre indicazioni non vi danno la garanzia di fare sempre gol e di riuscire a tirare la punizione perfetta, ma sicuramente vi torneranno utili per migliorare le vostre doti nel tiro deile punizioni in FIFA 17. 

Dopo questa breve introduzione, vediamo i passaggi da seguire per tirare alla perfezione i calci di punizione nel gioco FIFA 17. Ovviamente la guida vale su tutte le piattaforme: PC Windows, Xbox e PlayStation. 

LEGGI ANCHE:

FIFA 17: guida per tirare i calci di punizione

 

A seconda dell’abilità del vostro personaggio, ovviamente può variare la riuscita dell’intera punizione: il consiglio principale è quello di scegliere il calciatore giusto per la punizione e quello con le skill più elevate, in modo da partire già da una buona base.

Poi dovete posizionare correttamente il giocatore per fare tirare la punizione perfetta.

Se ad esempio vi trovate al limite dell’area di rigore, sarà meglio sfruttare dei calci ad effetto. Inoltre dovrete dosare per bene la potenza di tiro per evitare di sparare cannonate sulla folla: in questo caso una tacca e mezza della barra di potenza dovrebbe essere sufficiente.

Se invece vi trovate lontano dall’area di rigore, dovrete per forza sfruttare tiri di potenza e alzare le tacche della barra a poco più di 2. Non arrivate comunque a 3, altrimenti il tiro andrà fuori.

 

Bene, direi che abbiamo concluso con questa semplice e immediata guida che vi spiega come fare per tirare alla perfezione le punizioni in FIFA 17. 

Video Tutorial per tirare le punizioni in FIFA 17

Concludiamo con un video che spiega esattamente come tirare alla perfezione le punizioni nel gioco:

Come abbiamo già anticipato, sicuramente non avrete la garanzia di fare sempre gol, ma almeno partirete da una buona base.

Avete altri consigli per tirare le punizioni in FIFA 17? Scrivetelo nei commenti a fine articolo!

Prima di abbandonare l’articolo, vi consiglio di dare un’occhiata agli altri post che abbiamo pubblicato relativamente a FIFA 17. 

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!