Viaggio veloce in Need for Speed: come spostarsi velocemente nel gioco. Raggiungere velocemente la meta in Need for Speed con il viaggio veloce

Viaggio veloce e spostamenti veloci in Need for Speed: ecco come fare

need-for-speed1

Need for Speed: guida per usare il teletrasporto, il viaggio veloce e gli spostamenti veloci

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare oggi parleremo di Need for Speed, il nuovo gioco di corse appena sbarcato su PS4 e Xbox One e presto in arrivo anche per PC Windows.

Nel dettaglio, oggi vedremo insieme la guida per spostarsi velocemente in Need for Speed usando il teletrasporto. Grazie a questa guida dettagliata, infatti, vedremo come sfruttare il sistema di viaggio veloce e spostamenti veloci per raggiungere la nostra meta all’interno del gioco senza perdere tempo inutilmente. E’ un vero e proprio sistema di teletrasporto, un pò nascosto nel gioco, ma comunque presente. E noi vi spieghiamo come sfruttarlo al meglio.

In pratica, se volete raggiungere velocemente la meta sulla mappa di Need for Speed senza guidare la macchina, potete farlo grazie agli spostamenti veloci e al viaggio veloce.

Ma come si usa questo viaggio veloce in Need for Speed? Come funzionano gli spostamenti veloci in Need for Speed?

Usare il teletrasporto, il viaggio e spostamenti veloci in Need for Speed è davvero semplice. In questo modo potrete spostarvi da un punto all’altro della mappa in men che non si dica. Vediamo come procedere.

Aprite la mappa, cercate una gara o una missione della storia e selezionatela.

In questo modo comparirà il percorso, che vi guiderà verso la vostra meta. Se però non volete guidare la macchina fino alla meta, ma volete sfruttare gli spostamenti veloci, ecco cosa dovete fare.

Spingete a destra lo stick analogico con la missione evidenziata e come per magia si aprirà l’opzione per il viaggio veloce in Need for Speed.

In questo modo, selezionando “Si” nell’opzione per il viaggio veloce, sarete immediatamente portati alla missione o alla gara di vostro interesse. Potrete risparmiare un sacco di tempo in questo modo!

Direi che anche per questa guida è tutto.

Se stavate cercando una guida per i viaggi e gli spostamenti veloci in Need for Speed, direi che questa faceva al caso vostro. Se avete altri dubbi o domande su Need for Speed lasciate un commento a fine articolo e vi aiuteremo il prima possibile.

Alla prossima guida su Need for Speed!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!