Ecco la guida completa per comprare giochi su Steam a prezzi scontati e bassissimi. Come risparmiare sui giochi di Steam con le Key Steam in offerta

Schermata 2014-10-14 alle 14.53.19

Oggi, cari utenti, vi proponiamo una guida dedicata a tutti i videogiocatori incalliti, a quelli che vogliono acquistare tutti i giochi che si trovano su Steam ma che al tempo stesso vogliono provare a risparmiare qualche soldino. Con la guida di oggi, infatti, andremo a vedere come fare per acquistare e comprare i giochi di Steam a prezzi super scontati e approfittando di incredibili sconti. 

Ma come è possibile avere sconti su Steam? Come si fa per comprare giochi su Steam a prezzi scontati? C’è un modo per comprare su Steam risparmiando? La risposta a tutte queste domande è affermativa e oggi vedremo come fare per risparmiare tantissimi soldi su Steam usando le Key Steam.

Su Steam è appena uscito un nuovo e bellissimo gioco, ma costa troppo? Nessun problema, con le Key Steam potete comprare regolarmente tutti i giochi di Steam che volete risparmiando anche il 50% sul prezzo originale del gioco. Ma come è possibile tutto questo? Come si fa a risparmiare tutti questi soldi su Steam? Semplice: usando le Key Steam. Vediamo cosa sono e come funzionano queste Key Steam per risparmiare soldi su Steam.

Prima di tutto, cosa sono queste Key Steam? A cosa servono le Key Steam?

Le Key Steam, in pratica, altro non sono che una sorta di buono sconto, coupon o codice promozionale che vi permettono di acquistare giochi su Steam a prezzi scontati. Immaginate queste Key Steam come dei coupon che vi permettono di avere uno sconto sul vostro acquisto. Normalmente le Key Steam permettono di avere sconti variabili che si aggirano attorno al 20-30% di risparmio sul prezzo del gioco. Esistono però canali non ufficiali che permettono di acquistare particolari Key Steam che vi offriranno fino al 75% di sconto sul prezzo complessivo del gioco. Grazie a queste particolari Key Steam, dunque, potrete acquistare giochi che costano anche 50 euro pagandone solo 20. E non è uno scherzo, è tutto vero e perfettamente funzionante.

Prima di procedere, facciamo una premessa importante.

L’acquisto di Key Steam NON è illegale appunto perché si tratta di codici promozionali e di sconto che permettono di acquistare i giochi su Steam a prezzi scontati. Nello stesso modo, NON è illegale acquistare Key Steam su canali non ufficiali (cioè quelli non autorizzati da Steam). Semplicemente se usate troppe Key Steam acquistate su siti non ufficiali, rischiate di fare insospettire Steam che potrebbe (prima o poi) bloccare il vostro account. A quanto pare, però, fino ad oggi nessun utente è stato mai bannato da Steam per aver usato Key acquistate su siti non ufficiali. E’ comunque importante comprendere che l’acquisto di Key Steam NON è assolutamente illegale in quanto si tratta di semplici buoni sconto e buoni promozionali per risparmiare sull’acquisto dei giochi di Steam.

YourLifeUpdated, comunque, declina ogni responsabilità sulla rivendita e acquisto di Key Steam dubbie, sulla mancata attivazione di giochi e su eventuali tentativi di truffa attraverso i canali segnalati in questo articolo.  Se avete dubbi o non vi fidate a seguire questa guida per acquistare Key Steam a prezzi molto scontati, nessuno vi obbliga a seguirla. Se invece seguite la guida, assumetevi le piene responsabilità di ciò che fate. Detto questo, possiamo proseguire.

Come risparmiare sull’acquisto dei giochi di Steam acquistando Key Steam a prezzi scontati

Premessa: quasi tutti le CD Key di Steam e gli SteamGift possono essere riscattati in tutto il mondo (Region Free), ma alcuni codici o doni possono essere riscattati solo da determinate regioni geografiche. Nel dubbio, cercate sempre di ottenere chiavi Steam Region Free per evitare problemi. Se doveste acquistare per errore una Key Steam russa, per riscattarla dovrete scaricare un qualsiasi programma per cambiare il vostro IP in uno russo.

Esistono vari metodi per trovare le Key Steam per risparmiare sull’acquisto dei giochi di Steam. Il primo metodo è quello di andare a confrontare i prezzi delle key su una grande varietà di siti e vedere in modo immediato e chiaro quale è il più conveniente. Per fare questo potete usare il sito DLCompare. Ricordo che questo sito NON vende Key Steam, ma semplicemente cerca quelle in offerta. Come potrete constatare, anche per giochi appena usciti e con un prezzo di 50 euro, troverete Key Steam che vi permetteranno di acquistare il gioco a 20-30 euro. Mica male! Interessante notare che tutti gli store offerti dal sito DLCompare sono noti per essere sicuri e affidabili e TUTTi offrono pagamento tramite PayPal.

Tra i migliori siti per acquistare Key Steam vi segnalo: GK4.me, G2A.com, GK4A, Kinguin. Questi portali non sono in italiano, ma non c’è alcun problema: potete acquistare le vostre key Steam e poi usarle per acquistare tutti i giochi che volete su Steam (i giochi acquistati su Steam avranno comunque la lingua italiana se questa è disponibile nel gioco originale).

Ma, una volta comprate le Key Steam, come si usano? Come usare le Key Steam acquistate?

Se avete già comprato la vostra Key Steam e adesso non sapete come usarla, nessun problema. Vediamo insime e come fare per riscattare le Key Steam e per usare le Key Steam per comprare giochi Steam a prezzi scontati. Nel dettaglio avete due metodi per usare le vostre Key Steam:

–       usando un seriale: se il sito vi fornisce un seriale, per riscattarlo basta usare la voce specifica in basso a sinistra all’interno del client Steam. Inserendo il codice fornito, inizierà subito il download del gioco scelto su Steam.

–       accettando uno SteamGift: è ancora più semplice, nel senso che, una volta comprato il Key Steam, riceverete un messaggio di un regalo da riscattare, che potrete gestire dalla schermata Doni (Menù Giochi) di Steam. Una volta aperto e accettato il dono, verrà aggiunto alla vostra libreria e inizierà il download.

Bene, direi che è veramente tutto per questa guida.

Abbiamo visto insieme come fare per acquistare giochi Steam a prezzi incredibilmente bassi e Key Steam a prezzi super scontati, con un incredibile risparmio sul prezzo finale.

Ma come è possibile tutto questo?

Semplice: in Russia i giochi costano circa 8 euro, di conseguenza chi vende Key Steam non fa altro che comprare varie CD key e SteamGift a soli 8 euro per poi rivenderli a un prezzo più elevato sul mercato europeo. Niente di complicato, niente di illegale, tutto molto semplice e immediato. Come potrete constatare voi stessi, conviene tantissimo acquistare e usare queste chiavi di Steam in quanto potrete risparmiare tantissimo sull’acquisto dei vostri giochi preferiti.

Il consiglio, comunque, è quello di limitarsi a comprare sui siti che vi abbiamo elencato per evitare fregature varie. In caso di dubbi o domande usate pure i commenti.

Ultimo consiglio: state lontani da quei programmi chiamati “Steam Key Generator”: non funzionano, sono una truffa, installano malware e virus nei vostri PC e non vi danno nessun codice Steam funzionante.

Fonte | http://www.chimerarevo.com/game/risparmiare-sui-giochi-key-steam-177790/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!