Quando esce Grand Theft Auto V (GTA 5) per PlayStation 4, Xbox One e PC? Ecco le date di rilascio di GTA V su PC, Xbox One e PS4

Rockstar Games ha finalmente ufficializzato le date di rilascio ufficiale di Grand Theft Auto V per PC, Xbox One e PlayStation 4: eccole di seguito.

grand-theft-auto-v-current-gen-1

 

Quando esce Grand Theft Auto V (GTA 5) per PlayStation 4, Xbox One e PC? Ecco la data di uscita ufficiale di Grand Theft Auto V (GTA 5) per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Inutile tirarla troppo per le lunghe: i giocatori PlayStation 4 e Xbox One avranno GTA V a novembre, mentre su PC occorrerà aspettare fino a gennaio 2015.

Grand Theft Auto V arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 novembre, mentre i giocatori PC dovranno aspettare fino al 27 gennaio 2015.

L’annuncio è stato dato poco fa in modo ufficiale da Rockstar Games, che ha così chiuso definitivamente tutte quelle di voci di corridoio riguardanti l’arrivo del gioco su queste piattaforme. L’attesa, dunque, sta per terminare, almeno per i videogiocatori su console. I giocatori su PC, invece, dovranno aspettare ancora un pò, ma l’attesa sarà indubbiamente ripagata.

Ricordiamo che per quanto riguarda la versione per PC, per ora l’unico sistema operativo ufficialmente supportato sarà Windows

Come abbiamo già ribadito più volte, le nuove versioni di Grand Theft Auto V porteranno naturalmente degli aggiornamenti dal punto di vista tecnico, grazie ai quali la grafica sarà migliore rispetto a quella vista un anno fa; tra le novità avremo anche una distanza visiva maggiore e una risoluzione incrementata. Non mancheranno nuovi elementi di gioco, come armi, veicoli, attività che renderanno l’ambiente urbano ancora più verosimile, per la gioia di tutti i criminali in erba.

Insomma, la versione di Grand Theft Auto V (GTA 5) per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà veramente spettacolare, ancor più della prima release arrivata lo scorso anno.

Inoltre, anche le stazioni radio saranno aggiornate, con oltre 100 nuove canzoni e remix effettuati dai DJ.

Ricordiamo infine una cosa molto importante: chi già possiede un account di GTA Online su PlayStation 3 o Xbox 360 potrà trasferire i suoi personaggi senza perdere progressi (dopo avere acquistato nuovamente  il gioco).

Ribadiamo le date di uscita del gioco: l’edizione current-gen di Grand Theft Auto V arriverà il 18 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, diversamente da quella da destinare all’utenza PC per la quale bisognerà attendere sino al 25 gennaio del prossimo anno.

A prescindere dalla versione selezionata, gli utenti che effettueranno il preordine del titolo riceveranno una “valigetta virtuale” contenente un milione di dollari virtuali da spendere in GTA Online e nella campagna principale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!