8 Settembre EA Sports lancia la demo di FIFA 16. FIFA 16: la demo verrà rilasciata a partire dal giorno 8 settembre

FIFA 16: la demo in download dall’8 settembre

Demo FIFA 16

Demo FIFA 16 uscirà l’8 Settembre

EA Sports annuncia il debutto della demo di FIFA 16: si potrà provare in anteprima la simulazione calcistica, su PC e console, tra l’8 e il 10 settembre. Dunque manca davvero poco all’uscita della demo di FIFA 16, che sarà disponibile a partire dal giorno 8 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

L’arrivo della demo di FIFA 16 sarà l’occasione perfetta per verificare se le promesse della software house sono state mantenute, soprattutto per quanto riguarda i passi in avanti in termini di gameplay. Si ricorda che, tra le novità più importanti, figura anche l’introduzione del calcio femminile.

Ecco le dieci squadre di club che sarà possibile selezionare nella demo di FIFA 16: Barcellona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate e Seattle Sounders.

Presenti anche due nazionali di calcio femminili, ovvero Stati Uniti e Germania.

Gli stadi inclusi nel pacchetto demo, invece, saranno tre in totale: il Borussia Park, il CenturyLink Field di Washington e il Santiago Bernabéu, casa del Real Madrid.

Per concludere, ricordiamo che la versione completa della simulazione calcistica debutterà il 24 settembre, su PC e console (PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One).

Il testimonial è ancora una volta Lionel Messi.

Non ci resta che attendere una decina di giorni per poter provare la demo del gioco di simulazione calcistica.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!