1 Settembre Turn 10 lancia la demo di Forza Motorsport 6. Forza Motorsport 6: la demo verrà rilasciata a partire dal giorno 1 settembre

Forza Motorsport 6: la demo in download dall’1 settembre

Forza Motorsport 6

Demo Forza Motorsport 6 uscirà l’1 Settembre

Turn 10 annuncia il debutto della demo di Forza Motorsport 6: si potrà provare in anteprima la simulazione di guida su Xbox One a partire dal giorno 1 settembre. Dunque manca davvero poco all’uscita della demo di Forza Motorsport 6, che sarà disponibile a partire dal giorno 1 Settembre su Xbox One di Microsoft.

Forza Motorsport 6 : la demo sarà disponibile dal primo settembre

I responsabili di Turn 10, sul blog ufficiale di Forza Motorsport, hanno ufficialmente annunciato che l’atteso sesto capitolo del popolare racing game è entrato nella fase Gold.

La versione di prova, secondo quanto rivelato, permetterà ai videogiocatori di testare parte dell’atteso titolo e includerà al suo interno una selezione delle oltre 450 auto presenti nel gioco completo.

E’ importante inoltre sottolineare che tutti coloro che scaricheranno e giocheranno alla demo di Forza Motorsport 6 otterranno gratuitamente la nuova Ford GT, che sarà aggiunta al garage del giocatore una volta acquistato il titolo.

Forza Motorsport 6, come ormai è noto a tutti, girerà a 1080p e 60fps e fin da subito, includerà al suo interno 450 vetture e 26 diverse località tra le quali saranno presenti i tracciati di Daytona, Rio, Nurburgring e Monza. Per quanto riguarda il comparto online, sono previste gare con 24 giocatori e la possibilità di giocare in split-screen, inoltre è confermato il ritorno dei noti Drivatar.

Non ci resta che attendere una decina di giorni per poter provare la demo del gioco Forza Motorsport 6.

Ricordiamo che il titolo vedrà il suo debutto il 15 settembre in esclusiva su Xbox One ma, tutti coloro che hanno ordinato la Ultimate Edition di Forza Motorsport 6 potranno giocare al popolare racing game ben cinque giorni prima dell’uscita ufficiale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!