Il 13 agosto Konami lancia la demo di Pro Evolution Soccer 2016. Ecco la copertina di PES 2016 e nuove informazioni sulla demo di PES 2016

DEMO PES 2016: DATA DI USCITA, C’È MORATA IN COPERTINA

pes-2016-cover-morata-neymar1

PES 2016: Ecco quando arriverà la demo

Manca davvero poco all’uscita della demo di PES 2016, che sarà disponibile a partire da giovedì 13 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Konami intanto ha svelato la copertina italiana del titolo, dove troveremo il calciatore Morata a fianco di Neymar.

L’azienda ha anche annunciato che i fortunati visitatori della GamesCom 2015 potranno provare in anteprima la demo di Pro Evolution Soccer 2016, che verrà distribuita per tutti a partire dalla prossima settimana.

La versione di prova di Pro Evolution Soccer 2016 potrà essere giocata dal 13 agosto sia sulle piattaforme della generazione corrente che sulle vecchie console; la demo di Pro Evolution Soccer 2016 permetterà di utilizzare i club e le nazionali ed introdurrà agli utenti tutte le novità incluse in questo capitolo della serie.

Ricordiamo che PES 2016 sarà disponibile dal prossimo 18 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ricordiamo che PES 2016 quest’anno sarà caratterizzato dall’utilizzo della grafica Fox Engine, che si preannuncia spettacolare ed altamente realistica. Il gioco prodotto dalla casa giapponese della Konami potrebbe ritornare ai vecchi fasti di PES 6 e rovinare la festa al concorrente FIFA 16. Vediamo chi la spunterà questa volta.

Non ci resta che attendere una decina di giorni per poter provare la demo del gioco di simulazione calcistica.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!