Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx tramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi la guida video che spiega Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx all’interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per uccidere le Cantamorti figlie di Oryx in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per uccidere le Cantamorti figlie di Oryx. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro e avete bisogno di una guida per uccidere le Cantamorti figlie di Oryx, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per uccidere le Cantamorti figlie di Oryx nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

Ci siamo, ecco Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx.

Concentratevi: un’esecuzione perfetta richiede circa sette minuti, ma non è così semplice fare le cose per bene. Il vostro vero nemico potrebbe essere il DPS del party.

Per abbattere Ir Anûk e Ir Hanak bisogna cercare di sopravvivere parecchio prima di abbatterle insieme. Idealmente si dovrebbe riuscire a fare tutto in tre giri: si indebolisce Ir Anûk, poi si uccide Ir Hanak, e poi si torna a finire il lavoro con la prima. In reltà il più delle volte sono quattro i round che dovrete affrontare.

Il giocatore col marchio è scelto a caso all’inizio di ogni round e vede il mondo in bianco e nero, mentre per gli altri diventa trasparente. Il resto della squadra deve aiutare il portatore a raggiungere la scintilla che protegge lo scudo delle sorelle evocando dei gradini trasparenti nell’ordine giusto.

Meglio assegnare una piattaforma a ciascun giocatore, mentre qualcuno si occupa dei nemici nella stanza cercando di evitare che vadano a disturbare le operazioni. Le piattaforme vanno attivate in senso antiorario da dove compare la scintilla, tenendo aperte le comunicazioni di gruppo per essere tutti aggiornati su quello che succede. Una volta attivate le piattaforme non ci si deve spostare.

Appena scatta la prima piattaforma arrivano i nemici e una delle Cantamorti inizia la sua nenia di 60 secondi: questa è la finestra per fare danno all’altra (si parte sempre sparando a Ir Anûk).

Mentre il giocatore col marchio continua a salire, il resto del team si concentra sui nemici ricordando che quando mancano 45 secondi esatti arrivano i cecchini e avete 5 secondi di tempo prima che aprano il fuoco. Quando il cronometro è sui 35 secondi, il portatore dovrebbe avere la scintilla e puntare dritto sullo scudo magari arrivandoci con un salto atletico.

Non dimenticatevi di comunicare con gli altri, è fondamentale che tutti sappiano quello che sta succedendo: quando la scintilla è stata raccolta, infatti, è il momento di fare fuoco sulla Cantamorte vulnerabile.

I round successivi sono identici. Rimanete concentrati e continuate le operazioni fino a quando anche la seconda Cantamorte sarà sconfitta.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere le Cantamorti figlie di Oryx

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!