Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti

Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti tramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi la guida video che spiega Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti all’interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per uccidere Oryx il Re dei Corrotti in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per uccidere Oryx il Re dei Corrotti. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti guida e soluzione per uccidere Oryx il Re dei Corrotti

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro, non riuscite a uccidere Oryx il Re dei Corrotti e avete bisogno di una guida per uccidere Oryx il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per uccidere Oryx il Re dei Corrotti nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti

Ci siamo, ecco come uccidere Oryx il Re dei Corrotti.

Destiny: Oryx è lo scontro definitivo, il test ultimo, la battaglia finale. Ecco come vincere contro il boss del raid La Caduta di un Re.

Nei primi due round dovremo uccidere nemici semplici e attivare le piattaforme, poi uccidere quattro Ogre, prendere l’aura protettiva, far saltare le bombe e poi sparare su Oryx fino a quando scappa. Attenti perchè alla fine del secondo round Oryx evoca delle sfere luminose che vi inseguono, dovrete correre in circolo per evitarle consci del fatto che due colpi a segno vi faranno fuori.

Il terzo round comincia con il teletrasporto di tutti i membri del parti, uno dopo l’altro, verso una dimensione parallela dove bisogna fare fuori l’ombra di Oryx entro un tempo limite, altrimenti si muore. Chi ancora non è dentro la bolla si può dedicare ai nemici per evitare che vadano a tampinare i compagni impegnati col DPS sul boss.

Se riuscite a superare questa fase, tutti e tre i round si ripeteranno per arrivare poi allo scontro finale.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Come uccidere Oryx il Re dei Corrotti

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!