Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Guida a Basilica, aprire la portatramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi la guida video che spiega Guida a Basilica, aprire la porta all’interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per Guida a Basilica, aprire la porta in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per Guida a Basilica, aprire la porta. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti Guida a Basilica, aprire la porta

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro e avete bisogno di una Guida a Basilica, aprire la porta, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per Guida a Basilica, aprire la porta nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta

Ci siamo, ecco Guida a Basilica, aprire la porta.

Dopo avere finito Portico, una porta si aprirà e vedrete una porta ancora più grande e verde, con qualche accolito in preghiera. Non sparate, perché al primo colpo scattera il macello.

Meccaniche

  • Dividete il party in due gruppi.
  • Ci sono tre interruttori, a sinistra, destra e in centro.
  • Quelli a sinistra e destra si trovano in stanze separate dall’area principale, sono piene di gas velenosi che vi uccidono lentamente.
  • All’ingresso di queste stanze c’è una sfera. Raccogliendola si attiva una bolla protettiva che tiene fuori il gas velenoso.
  • Sapete che siete nel raggio protettivo della bolla perché vedrete l’aura attiva a sinistra della vostra interfaccia. Sapete che non ci siete quando, insomma, quando state morendo..
  • Chi tiene in mano la sfera vedrà un conto alla rovescia di 30 secondi. Quando arriva a zero scatta il buff Deathsinger’s Power.
  • Non appena si attiva il buff, il giocatore che lo ha ottenuto deve correre al centro per portarlo a destinazione, lo vedremo scendere da dieci a zero.
  • Bisogna rimanere nel posto giusto fino a quando sarà stato consegnato tutto, e il simbolino è sparito dall’interfaccia. Poi avvisate i compagni e tornate nella stanza dove eravate prima.
  • Se avete fatto tutto nei tempi giusti, ora gli altri giocatori dovrebbero avere attivo il buff e dovrebbero correre verso il centro.
  • Se tutto va per il verso giusto: i giocatori che ritornano dovrebbero incontrare quelli diretti al centro nella stanza piena di gas.
  • Ogni volta che riuscite a consegnare il potere, un simbolo luminoso si accende in corrispondenza della relativa porta.
  • Bisogna ripetere l’operazione dieci volte per lato!

Note

  • Ogni volta che un giocatore riceve per la prima volta il buff, un Cavaliere verrà a tampinarvi dalle porte laterali, mentre in centro arriveranno i maghi.

Consigli vari

All’inizio dovrete uccidere i nemici davanti alla porta. Purtroppo sparargli attiverà le stanze laterali. La cosa migliore è che due giocatori per lato corrano subito in posizione, mentre i due con le armi migliori si occupano dei nemici davanti alla porta, prima di dividersi e andare uno a destra e l’altro a sinistra.

Continuate a uccidere tutti fino a quando i giocatori col buff tornano in centro e state attenti ai nemici che spawnano ai lati quando il buff è stato consegnato.

Dalla piattaforma centrale continuate a sparare ai nemici anche se questi corrono verso i lati. In centro verrete attaccati da Maghi: sparategli al più presto, perché lasciarli in vita è un vero rischio per il prossimo giro di consegne.

I cavalieri con le spade sono i nemici più pericolosi: vi uccidono in un colpo solo (o quasi) e possono rapidamente farvi fallire la missione. I fucili a fusione o i fucili a pompa sono ottimi alleati.

Ricordate che durante le ultime fasi, i nemici diventano ancora più potenti.

Quando anche gli ultimi buff sono stati consegnati, vedrete un messaggio a schermo e comparirà una cassa in centro. Potrebbe contenere delle armi interessanti.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!