Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta

Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Guida a Basilica, aprire la portatramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi la guida video che spiega Guida a Basilica, aprire la porta all’interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per Guida a Basilica, aprire la porta in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per Guida a Basilica, aprire la porta. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti Guida a Basilica, aprire la porta

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro e avete bisogno di una Guida a Basilica, aprire la porta, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per Guida a Basilica, aprire la porta nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida a Basilica, aprire la porta

Ci siamo, ecco Guida a Basilica, aprire la porta.

Dopo avere finito Portico, una porta si aprirà e vedrete una porta ancora più grande e verde, con qualche accolito in preghiera. Non sparate, perché al primo colpo scattera il macello.

Meccaniche

  • Dividete il party in due gruppi.
  • Ci sono tre interruttori, a sinistra, destra e in centro.
  • Quelli a sinistra e destra si trovano in stanze separate dall’area principale, sono piene di gas velenosi che vi uccidono lentamente.
  • All’ingresso di queste stanze c’è una sfera. Raccogliendola si attiva una bolla protettiva che tiene fuori il gas velenoso.
  • Sapete che siete nel raggio protettivo della bolla perché vedrete l’aura attiva a sinistra della vostra interfaccia. Sapete che non ci siete quando, insomma, quando state morendo..
  • Chi tiene in mano la sfera vedrà un conto alla rovescia di 30 secondi. Quando arriva a zero scatta il buff Deathsinger’s Power.
  • Non appena si attiva il buff, il giocatore che lo ha ottenuto deve correre al centro per portarlo a destinazione, lo vedremo scendere da dieci a zero.
  • Bisogna rimanere nel posto giusto fino a quando sarà stato consegnato tutto, e il simbolino è sparito dall’interfaccia. Poi avvisate i compagni e tornate nella stanza dove eravate prima.
  • Se avete fatto tutto nei tempi giusti, ora gli altri giocatori dovrebbero avere attivo il buff e dovrebbero correre verso il centro.
  • Se tutto va per il verso giusto: i giocatori che ritornano dovrebbero incontrare quelli diretti al centro nella stanza piena di gas.
  • Ogni volta che riuscite a consegnare il potere, un simbolo luminoso si accende in corrispondenza della relativa porta.
  • Bisogna ripetere l’operazione dieci volte per lato!

Note

  • Ogni volta che un giocatore riceve per la prima volta il buff, un Cavaliere verrà a tampinarvi dalle porte laterali, mentre in centro arriveranno i maghi.

Consigli vari

All’inizio dovrete uccidere i nemici davanti alla porta. Purtroppo sparargli attiverà le stanze laterali. La cosa migliore è che due giocatori per lato corrano subito in posizione, mentre i due con le armi migliori si occupano dei nemici davanti alla porta, prima di dividersi e andare uno a destra e l’altro a sinistra.

Continuate a uccidere tutti fino a quando i giocatori col buff tornano in centro e state attenti ai nemici che spawnano ai lati quando il buff è stato consegnato.

Dalla piattaforma centrale continuate a sparare ai nemici anche se questi corrono verso i lati. In centro verrete attaccati da Maghi: sparategli al più presto, perché lasciarli in vita è un vero rischio per il prossimo giro di consegne.

I cavalieri con le spade sono i nemici più pericolosi: vi uccidono in un colpo solo (o quasi) e possono rapidamente farvi fallire la missione. I fucili a fusione o i fucili a pompa sono ottimi alleati.

Ricordate che durante le ultime fasi, i nemici diventano ancora più potenti.

Quando anche gli ultimi buff sono stati consegnati, vedrete un messaggio a schermo e comparirà una cassa in centro. Potrebbe contenere delle armi interessanti.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida a Basilica, aprire la porta

LEGGI ANCHE:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui