Ecco la video soluzione Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida al boss Sacerdote di Guerra. Guida Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra

Soluzione e guida Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida al boss Sacerdote di Guerra

Destiny

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra

Nuovo giorno, nuova guida video relativa a Destiny: Il Re dei Corrotti. Oggi in particolare vedremo insieme Guida al boss Sacerdote di Guerra tramite un filmato chiarissimo che vi spiegherà passo passo come fare per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi la guida video che spiega Guida al boss Sacerdote di Guerra all’interno del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti appena uscito.

Se avete bisogno della guida video per Guida al boss Sacerdote di Guerra in Destiny: Il Re dei Corrotti, siete nel posto giusto! Di seguito, infatti, trovate la soluzione per Guida al boss Sacerdote di Guerra. In questo modo Destiny: Il Re dei Corrotti non avrà più segreti per voi.

Destiny: Il Re dei Corrotti Guida al boss Sacerdote di Guerra

Se anche voi state giocando al nuovo Destiny: Il Re dei Corrotti e siete bloccati in un particolare punto del gioro e avete bisogno di una Guida al boss Sacerdote di Guerra, siete nel posto giusto.

Oggi andremo a vedere insieme la guida completa per Guida al boss Sacerdote di Guerra nel gioco Destiny: Il Re dei Corrotti.

Ovviamente, anche se mi sembra scontato ricordarlo, la soluzione rappresenta uno SPOILER del gioco, nel senso che vi rovinerà parte della sorpresa e della trama che sta alla base di Destiny: Il Re dei Corrotti. Ma se avete bisogno della soluzione, non ci sono molte alternative.

Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida al boss Sacerdote di Guerra

Ci siamo, ecco Guida al boss Sacerdote di Guerra

Il primo vero boss de La Caduta di un Re è il Sacerdote di Guerra, ecco come batterlo!

Il malefico Sacerdote di Guerra è un avversario coriaceo, ma non ha meccaniche incredibilmente complicate: non fatevi scoraggiare dalle prime sconfitte. Affrontiamo prima le meccaniche base e poi parliamo dello svolgimento.

Meccaniche

  • Ci sono tre piastre (cerchi a terra) in questo incontro: a sinistra, a destra e in centro.
  • Quella a sinistra è su una piattaforma sollevata.
  • Vedrete tre grandi pietre verticale coperte da glifi tra le piastre e la grande sfera nera.
  • Tre giocatori vanno a destra, e tre a sinistra. Uno dalla squadra a destra deve essere pronto a correre in centro se necessario.
  • State sulle piastre fino a quando inizieranno a brillare di bianco per far scattare la battaglia, e il Sacerdote di Guerra arriverà sulla sua piattaforma.
  • Continuate a sparare ai nemici fino al ruggito del Sacerdote che ne evocherà altri.
  • Quando li avrete uccisi vedrete il messaggio che annuncia l’inizio della sequenza dei glifi.
  • Una persona deve andare a guardare l’ordine dei glifi sulla pietra e dire agli altri in che ordine disporsi. Seguite la luce blu per trovare l’elenco dei glifi.
  • I giocatori devono rimanere sulle piastre fino a quando sono attive tutt’e tre nell’ordine giusto. Se scendete troppo presto vi toccherà rifare tutto da capo.
  • Se salite sulle piattaforme nell’ordine sbagliato queste luccicheranno di rosso e inizieranno a fare danno. A quel punto bisogna scendere tutti e ricominciare.
  • Una volta che le piastre sono state attivate, l’ultimo a salire verrà catturato da una bolla rossa.
  • Gli altri dovranno correre dal giocatore nella bolla ed entrarci, visto che si può fare danno al Sacerdote solo da lì.
  • Se avete un Titano nel party, dovrà usare Armi della Luce per darvi un bel buff al dps (posizionando la sua bolla fuori da quella rossa)
  • Il giocatore con la bolla deve cercare di mantenerla attiva per più tempo possibile, sparando ai nemici per resettare il timer a 9 secondi.
  • Se il timer della bolla torna a zero, il giocatore che l’aveva addosso muore e questa viene passata a un altro di quelli nell’area.
  • Dopo un po’ che sparate la bolla sparirà.
  • A questo punto dovete raggrupparvi tutti.
  • La sfera nera inizierà a brillare e e la pietra davanti alla vostra piattaforma verrà distrutta. Ora potete tornare alle posizioni di partenza.
  • Ora si ricomincia da capo.
  • Avete quattro giri di giostra per tirare giù il boss, dopo il quarto non ci saranno più rocce a proteggervi dal colpo della sfera e morirete tutti.

Consigli vari

Chi ha la bolla deve uccidere i nemici nel momento giusto. Il giocatore con la bolla dovrebbe dedicarsi solo ai nemici mentre i compagni sparano al boss. Questo perché ad ogni nemico morto si resetta il timer, e allora è ovvio che bisogna cercare di prendere il ritmo per sfruttare le morti al momento giusto.

Il secondo trucco è sfruttare Armi della Luce del Titano, meglio se ne avete due nel gruppo.

Un’altra cosa importante è la comunicazione: il giocatore con la bolla rossa deve dire agli altri quando sta per muoversi, indicando la direzione.

Destiny: Il Re dei Corrotti: Guida al boss Sacerdote di Guerra

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!