Tutto quello che devi sapere sul gioco DiRT 4, in uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scoprirai anche i requisiti PC di DiRT 4 per Windows

DiRT 4: tutto quello che devi sapere

Dirt 4 si prepara ad arrivare su PC Windows, PS4 e Xbox One.

Aspettando l’uscita del gioco, analizziamo insieme tutte le informazioni che attualmente abbiamo su questo titolo.

Iniziamo col dire che DiRT 4 riprende l’eredità lasciata dal predecessore, Dirt 3, senza rinnegare il passo in avanti fatto da quel Dirt Rally che ha selciato il cammino per i simulatori di raly.

Un modello di guida votato davvero a tutti, compresi i puristi della guida difficile e simulativa, un sistema di creazione dei tracciati che permette di avere longevità praticamente infinita, anche se in sole cinque ambientazioni, rendono questo titolo adatto a tutti e potenzialmente infinito, se passerete sopra alla limitata disponibilità di ambientazioni.

Il comparto tecnico svolge egregiamente il suo lavoro, con una grafica ben dettagliata e un sonoro impeccabile.

Data Uscita

Quando esce DiRT 4?

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 9 giugno 2017.

DiRT 4 Requisiti Di Sistema

Scopri se il tuo PC è abbastanza potente per fare funzionare questo gioco. Ecco i requisiti minimi e consigliati per PC Windows.

REQUISITI MINIMI:

  • OS – Windows 7, 8 & 10 a 64-bit
  • CPU – AMD FX Series or Intel Core i3 Series
  • RAM – 4GB
  • GPU – AMD HD5570 NVIDIA GT440 con almeno 1GB di VRAM (DirectX 11)
  • HDD – 50 GB

REQUISITI CONSIGLIATI:

  • CPU – AMD FX 8320 oppure Intel Core i5 4690
  • RAM – 8GB
  • GPU – AMD R9 390 oppure NVIDIA GTX 780

Gameplay

DiRT 4 è più grande, più entusiasmante e più ricco di ogni altro capitolo nella serie. Ti sfida ad essere “Senza Paura” mentre prendi il comando dei più iconici e potenti veicoli fuoristrada al mondo. Presentando due approcci differenti, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre sia profondità che accessibilità per soddisfare i giocatori più esperti ed i nuovi arrivati. L’innovativo sistema del gioco, Your Stage, permette di produrre un numero quasi infinito di tracciati di rally unici solamente con il tocco di un pulsante.

In aggiunta ad un ricco pacchetto di contenuti rally con milioni di tappe in cinque località, DiRT 4 offre anche il rallycross come gioco ufficiale del campionato FIA World Rallycross e brevi corse in stile buggy in Landrush. È anche possibile visitare la DiRT Academy per imparare e migliorare le abilità che serviranno per arrivare al successo prima di rendere tutta l’area un parco giochi personale. Tutto questo rende DiRT 4 il gioco più profondo ma allo stesso tempo accessibile nella storia del franchise.

Caratteristiche chiave:

• OLTRE 50 VEICOLI MOZZAFIATO MAI REALIZZATI – Inclusi Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2
• 5 LOCATION RALLY INCREDIBILI CON MILIONI Di STRADE – Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles
• IL GIOCO UFFICIALE DELLA FIA WORLD RALLYCROSS – Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill in moltissime serie differenti
• LANDRUSH – Corse brevi in Pro Buggies, Pro 2 Trucks, Pro 4 Trucks e Crosskart in California, Nevada e Mexico
• JOYRIDE – Sfide Lap time, sfide smash, area free-play e possibilità di lanciare sfide agli amici
• DiRT ACADEMY – Alla Dirtfish Rally School di Washington, USA, impara le abilità, le tecniche e allenati per diventare il migliore!
• MODALITA’ CARRIERA – crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team con obiettivi e ricompense
• COMPETITIVO- Sfide giornaliere, settimanali e mensili contro i giocatori di tutto il mondo
• RACENET NEXT GEN – League e competizioni live, classifiche cross-piattaforma, migliorato il Sistema CREST
• TUNING – Personalizza l’equipaggiamento del tuo veicolo, in base alla pista e alle condizioni climatiche
• DANNI & RIPARAZIONI – I danni sono ricreati fedelmente con un Sistema migliorato e realistico. I danni possono essere riparati assumendo degli ingegneri che lavorino nell’area di servizio del team tra gli stage ma con un tempo limitato a disposizione.

Trailer HD

Questo, invece, il trailer d’esordio e di presentazione del gioco.

Goditelo, è davvero bello!

DiRT 4 Prezzo E Costo

DiRT 4 sarà disponibile al prezzo di:

    • 62.99 euro per PS4

    • 44.99 euro per PC

    • 64.98 euro per Xbox One

DiRT 4 Free Download PC

Al momento non è possibile scaricare gratis DiRT 4 per PC Windows. Sicuramente nei prossimi giorni però si troverà il download del gioco gratis.

Sarà infatti presto disponibile anche la crack DiRT 4 da scaricare per usare gratuitamente il gioco su PC Windows.

Porta pazienza, il free download DiRT 4 arriverà presto. Ormai il sistema di protezione Denuvo è stato craccato e sbloccato dagli hacker, quindi è solo questione di tempo prima che arrivi anche DiRT 4 per il download gratuito. 

DiRT 4 Product Key

Grazie alla crack che arriverà per DiRT 4, non sarà necessario alcun product key per il gioco. Sarà tutto compreso nel pacchetto di download. Troverai anche le istruzioni che ti spiegheranno come attivare facilmente e velocemente il gioco.

DiRT 4 Trucchi

Presto arriveranno anche i trucchi per sfruttare al massimo questo gioco su PC Windows. Non appena saranno disponibili, pubblicheremo un articolo dedicato in cui spieghiamo come scaricarli e come attivarli.

Anche in questo caso, però, bisogna portare un pò di pazienza. I trucchi funzionanti per DiRT 4 non tarderanno ad arrivare.

E’ tutto per ora. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here