Download Assassin’s Creed Rogue Xbox 360 già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360 da internet prima dell’uscita nei negozi

Incredibile ma vero, con una settimana di anticipo sulla tabella di marcia il gioco Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360 è già disponibile al download illegalmente su internet. Come sempre, dunque, chi compra regolarmente il gioco deve aspettare il rilascio ufficiale nei negozi, mentre chi decide di scaricarlo illegalmente può già utilizzarlo senza nemmeno doverlo pagare. Assurdo! E’ possibile che le aziende non possano fare nulla per contrastare questo fenomeno?

Recensione Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360

Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni – colmando quindi il divario tra Black Flag e Assassin’s Creed III –  Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York.

L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

Come cacciatore di assassini, Shay dovrà essere ancora più astuto dei suoi silenti nemici.

Assassin’s Creed Rogue è già disponibile al download illegalmente per chi possiede una console Xbox 360 con modifica. Il gioco può già essere scaricato e giocato in anteprima, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale. E non è la prima volta che succede una cosa come questa, anzi, ormai siamo abituati a fatti come questo che accadono sistematicamente quando esce un nuovo gioco per console.

La cosa ancora più incredibile è che procurarsi e scaricare illegalmente Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360 è facilissimo: basta fare una ricerca su Google e andare in uno dei tanti siti che diffondono materiale protetto da diritto d’autore. In pochi istanti si riesce a scaricare gratis Assassin’s Creed Rogue Xbox 360, ovviamente in modo illegale, ma con una settimana di anticipo. Con una semplice ricerca su Google, dunque, si può scaricare Assassin’s Creed Rogue Xbox 360 gratis e usarlo ancora prima del rilascio ufficiale.

Download Assassin’s Creed Rogue Xbox 360: il gioco si scarica con una ricerca su Google

Ecco di seguito i dettagli sulla release che attualmente si trova su internet per quanto riguarda il download Assassin’s Creed Rogue per Xbox 360, ricordando che si tratta di un gioco distribuito illegalmente su internet in piena violazione di copyright.

Dettagli release Assassin’s Creed Rogue Xbox 360 disponibile in rete:

Assassins.Creed.Rogue.RF.XBOX360-P2P | 8.13GB

Uscita:11 novembre 2014

Tipologia:Action

Piattaforme:ps3, x360, pc

Sviluppato:Ubisoft

Pubblicato:Ubisoft

Distribuito:Ubisoft

Ricerche Correlate & Tag: Giochi, Assassin’s Creed Rogue, News, Console, Xbox 360, giochi Xbox 360, Sony, Download.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Carmine

    Posso darti un consiglio? Se vuoi rendere più interessante il tuo blog evita di pubblicare articoli di questo genere… Tipo le cose vanno così, non è possibile dovrebbero fare qualcosa! Dopo che uno legge un articolo così col cavolo che ci torna!
    Vedrai che se metti cose interessanti e accattivanti migliora molto! Ma bisogna farle bene le cose (si lo so anche questi commenti sono un po’ fini a se stessi)!
    Ciao e buona fortuna

    • Grazie per il prezioso consiglio. Il blog ha 35.000 visite al giorno, a quanto pare a qualcuno interessa ciò che scrivo. Senza contare che questo post ha uno scopo ben diverso da quello che hai inteso tu: questo articolo è ben posizionato per determinate parole chiave e porta parecchie visite..quindi ti ringrazio nuovamente del consiglio, ma apri i tuoi orizzonti e cerca di capire il vero scopo dell’articolo. Ciao.