Download Call of Duty: Advanced Warfare Xbox 360 già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360 da internet prima dell’uscita nei negozi

[XBOX360] Call of Duty: Advanced Warfare (2014) - ENG

Incredibile ma vero, con una settimana di anticipo sulla tabella di marcia il gioco Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360 è già disponibile al download illegalmente su internet. Come sempre, dunque, chi compra regolarmente il gioco deve aspettare il rilascio ufficiale nei negozi, mentre chi decide di scaricarlo illegalmente può già utilizzarlo senza nemmeno doverlo pagare. Assurdo! E’ possibile che le aziende non possano fare nulla per contrastare questo fenomeno?

Recensione Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360

Call of Duty: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), rappresenta la vera evoluzione della nuova generazione nella storia della serie. In cantiere da oltre tre anni, Call of Duty®: Advanced Warfare è finalmente pronto a calare i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dove tecnologie e tattiche sono progredite a tal punto da cambiare per sempre il volto della guerra. L’attore premio Oscar Kevin Spacey interpreta Jonathan Irons, uno degli uomini più potenti al mondo con una sconcertante visione del futuro.

Per il proprio ritorno al franchise di Call of Duty, Sledgehammer Games sembra decisa a far tornare la modalità giocatore singolo ai fasti che un tempo furono della serie: la spettacolarità di alcune sequenze della nuova Campagna del nuovo titolo Activision ed una rinnovata attenzione nella caratterizzazione dei personaggi sono infatti le principali promesse di un single player che sembra voler tornare con prepotenza ad occupare il posto che merita all’interno del franchise. Nonostante una libertà decisionale ed una longevità ancora tutte da verificare, il riconoscibilissimo gunplay frenetico e caratteristico della serie si arricchisce con la possibilità di elevarsi e schivare velocemente, aggiungendo un nuovo elemento strategico agli scontri. Questi, si arricchiscono di nuove modalità anche nella sezione multiplayer di Advanced Warfare, il cui rinnovato design delle mappe e le innumerevoli opzioni di personalizzazione promettono di offrire novità finalmente degne di nota al comparto online. Rimane da verificare, quindi, l’equilibrio generale con il quale gli elementi inediti di questo nuovo capitolo verranno inseriti all’interno delle due diverse spine dorsali del gioco ma, se le promesse dovessero essere mantenute, un ulteriore passo verso una nuova generazione di FPS potrebbe compiersi per davvero.

Call of Duty: Advanced Warfare è già disponibile al download illegalmente per chi possiede una console Xbox 360 con modifica. Il gioco può già essere scaricato e giocato in anteprima, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale. E non è la prima volta che succede una cosa come questa, anzi, ormai siamo abituati a fatti come questo che accadono sistematicamente quando esce un nuovo gioco per console.

La cosa ancora più incredibile è che procurarsi e scaricare illegalmente Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360 è facilissimo: basta fare una ricerca su Google e andare in uno dei tanti siti che diffondono materiale protetto da diritto d’autore. In pochi istanti si riesce a scaricare gratis Call of Duty: Advanced Warfare Xbox 360, ovviamente in modo illegale, ma con una settimana di anticipo. Con una semplice ricerca su Google, dunque, si può scaricare Call of Duty: Advanced Warfare Xbox 360 gratis e usarlo ancora prima del rilascio ufficiale.

Download Call of Duty: Advanced Warfare Xbox 360: il gioco si scarica con una ricerca su Google

Ecco di seguito i dettagli sulla release che attualmente si trova su internet per quanto riguarda il download Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360, ricordando che si tratta di un gioco distribuito illegalmente su internet in piena violazione di copyright.

Dettagli release Call of Duty: Advanced Warfare Xbox 360 disponibile in rete:

Call.Of.Duty.Advanced.Warfare.XBOX360-iMARS | 15.92GB

Uscita:4 novembre 2014

Tipologia:Sparatutto

Piattaforme:xone, ps4, pc, x360, ps3

Sviluppato:Sledgehammer Games

Pubblicato:Activision

Distribuito:Activision Blizzard

Ricerche Correlate & Tag: Giochi, Call of Duty: Advanced Warfare, News, Console, Xbox 360, giochi Xbox 360, Sony, Download.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Simone Dore

    Brutta storia. Alla fine risulta sempre che i ”furbi”, se così li si vuole definire, ottengano sempre qualcosa in più di chi fa le cose correttamente. Anche se non so quali grandi vantaggi possa portare a dirla tutta, in questo caso. Comunque avendo aspettato due weekend la prendo come una risposta negativa per quando riguarda l’e-mail che vi ho mandato. Grazie lo stesso, continuate cosi 🙂

    • Mi rimandi la mail? Volevo risponderti ma non trovo più l’altra e non sapevo come contattarti 🙂

      • Simone Dore

        Va bene 🙂 sempre all’indirizzo che c’è nella sezione delle collaborazioni?

  • Luigi Gargiulo

    cosi funziona il mondo ragazzi,la propria onesta’ e’ direttamente proporzionale al diametro del proprio ano,allora meglio non esserlo troppo onesti,non credete?

  • Luigi Gargiulo

    beato te simone,guarda ti vedo gia l’aureola in testa!!ehehehe