Download Cities: Skylines PC Windows già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare Cities: Skylines PC Windows da internet prima dell’uscita nei negozi

lYPJ72

Puntuale come un orologio svizzero, Cities: Skylines PC Windows è disponibile al download da Steam. E’ dunque possibile scaricare il gioco Cities: Skylines da Steam. Ecco i dettagli.

Rispettando i tempi di rilascio, gli sviluppatori del gioco lo hanno già reso disponibile all’acquisto sia nei negozi di elettronica e videogames che tramite la piattaforma Steam.

Se stavate aspettando Cities: Skylines PC Windows, questo è il vostro momento: il gioco è disponibile online al prezzo di 28 euro, una cifra onesta per questo gioco.

Cities: Skylines PC Windows è un gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma vi riportiamo comunque una breve descrizione del titolo, giusto per rinfrescarvi la memoria.

Cities: Skylines è il nuovo capitolo della serie Cities in Motion, sviluppato da Colossal Order.

A livello di struttura dell’esperienza single player, Cities Skylines non avrà una vera e propria campagna con tanto di capitoli o di narrativa ma sarà un puro e semplice sandbox che immergerà il giocatore all’interno di un territorio creato in modo procedurale e suddiviso in aree di quattro chilometri quadrati che potranno essere acquistate con il procedere dell’espansione del proprio agglomerato urbano.

La cosa molto interessante è che questo tipo di evoluzione dello spazio concesso al giocatore potrà essere utilizzato in modo completamente libero sia per creare un’unica, enorme megalopoli senza soluzione di continuità (immaginate una sorta di Los Angeles) oppure per creare tanti centri abitati più piccolini, collegati tramite strade e binari e dedicati ad attività differenti anche in base alla morfologia del terreno su cui vengono costruiti. Tra l’altro proprio la regione geografica in cui andremo a costruire i nostri agglomerati sarà sottoposta ad un unico grande motore fisico e interattivo che farà sì che l’inquinamento, così come le richieste e i servizi delle città saranno calcolati tenendo conto di tutto quello che avviene nell’intero mondo di gioco; un po’ come succedeva anche nell’ultimo SimCity per alcuni elementi (tra cui proprio l’inquinamento).

Interessante su questo fronte, la simulazione fisica nuova di zecca, di tutti i flussi d’acqua che dovranno essere sempre tenuti sotto controllo per evitare spiacevoli inconvenienti.

Come detto, se siete interessati al download di Cities: Skylines PC Windows o all’acquisto di Cities: Skylines PC Windows, potete andare direttamente su Steam al link seguente, dove trovate il gioco già disponibile al download previo pagamento dei 28€ richiesti dagli sviluppatori.

Come di consueto, comunque, segnalo che Cities: Skylines PC Windows è già disponibile anche al download illegale da internet.

Come accade per tanti altri giochi, infatti, i pirati hanno già trovato il modo di craccare Cities: Skylines PC Windows e hanno reso disponibile la crack Cities: Skylines PC Windows: in questo modo è possibile piratare il gioco e scaricarlo illegalmente da internet, per usarlo in pratica senza pagarlo. Ricordiamo che è un’operazione assolutamente ILLEGALE, anche se basta una semplice ricerca su Google per scaricare Cities: Skylines PC Windows gratis e per procurarsi la crack di Cities: Skylines PC Windows.

Il lato “positivo” è che questa volta, almeno, chi ha voluto acquistare regolarmente il gioco Cities: Skylines PC Windows non ha dovuto aspettare rispetto a chi lo ha voluto scaricare illegalmente su internet: i due giochi, infatti, sono arrivati praticamente in contemporanea, mentre accade sempre più spesso che chi scarica illegalmente i giochi ci possa giocare ancora prima di chi decide di comprarli regolarmente. Assurdo.

Download Cities: Skylines PC Windows: il gioco si scarica anche da Steam a 28€

Ecco di seguito il link diretto per comprare Cities: Skylines PC Windows direttamente su Steam:

https://steamcommunity.com/app/255710?l=italian

Per concludere, invece, ecco i dettagli release Cities: Skylines PC Windows disponibile in rete illegalmente:

Cities.Skylines-CODEX | 1.66GB

Genere: Simulazione, Strategia

Sviluppatore: Colossal Order

Editore: Paradox Interactive

Data di rilascio: March 10 2015

Ricerche Correlate & Tag: Cities: Skylines PC Windows, Giochi, PC, Windows, Download, Steam, Giochi

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!