Download Cities XXL PC Windows già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare Cities XXL per PC Windows da internet prima dell’uscita nei negozi

Incredibile ma vero, con un paio di giorni di anticipo sulla tabella di marcia, il gioco Cities XXL per PC Windows è già disponibile al download illegalmente su internet. Come sempre, dunque, chi compra regolarmente il gioco deve aspettare il rilascio ufficiale nei negozi, mentre chi decide di scaricarlo illegalmente può già utilizzarlo senza nemmeno doverlo pagare. Assurdo! E’ possibile che le aziende non possano fare nulla per contrastare questo fenomeno?

Recensione Cities XXL per PC Windows

Progetta, costruisci e gestisci le città più grandi e diverse del mondo con Cities XXL. Più grande e più bello che mai, grazie a un motore di gioco ancora più potente e a una nuova interfaccia. Diventa il sindaco di una metropoli tutta tua e guardala crescere! Pianifica la città posizionando case, spazi commerciali, uffici, industrie e infrastrutture, scegliendo tra 47 stili architettonici differenti e oltre 1000 tipologie di edifici. Migliora la qualità della vita degli abitanti organizzando attività ricreative e costruendo monumenti. Grazie a nuove strutture, edifici di progettazione recente, soluzioni ecologiche, come il parcheggio di interscambio, il concessionario di auto elettriche e il noleggio di biciclette, Cities XXL offre un approccio più verde!

Cities XXL è già disponibile al download illegalmente per chi possiede un PC Windows. Il gioco può già essere scaricato e giocato in anteprima, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale. E non è la prima volta che succede una cosa come questa, anzi, ormai siamo abituati a fatti come questo che accadono sistematicamente quando esce un nuovo gioco per console.

La cosa ancora più incredibile è che procurarsi e scaricare illegalmente Cities XXL per PC Windows è facilissimo: basta fare una ricerca su Google e andare in uno dei tanti siti che diffondono materiale protetto da diritto d’autore. In pochi istanti si riesce a scaricare gratis Cities XXL PC Windows, ovviamente in modo illegale, ma con una settimana di anticipo. Con una semplice ricerca su Google, dunque, si può scaricare Cities XXL PC Windows gratis e usarlo ancora prima del rilascio ufficiale.

[PC] Cities XXL (2015) - SUB ITA
[PC] Cities XXL (2015) - SUB ITA
[PC] Cities XXL (2015) - SUB ITA

Download Cities XXL PC Windows: il gioco si scarica con una ricerca su Google

Ecco di seguito i dettagli sulla release che attualmente si trova su internet per quanto riguarda il download Cities XXL per PC Windows, ricordando che si tratta di un gioco distribuito illegalmente su internet in piena violazione di copyright.

Dettagli release Cities XXL PC Windows disponibile in rete:

Cities.XXL-RELOADED | 5.15GB

Genere: Simulazione

Sviluppatore: Focus Home Interactive

Editore: Focus Home Interactive

Data di rilascio: 5 feb 2015

Ricerche correlate

Download Cities XXL | Scaricare Cities XXL | Disponibile in rete Cities XXL per PC Windows | Come scaricare gratis Cities XXL PC Windows

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!