Download GTA 5 PC Windows già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare GTA 5 PC Windows da internet prima dell’uscita

Download GTA 5 PC Windows. Dove scaricare GTA 5 PC Windows

grandtheftauto5news

Incredibile ma vero, GTA 5 è già disponibile al download illegale su internet. Il gioco GTA 5 deve ancora arrivare nei negozi, ma qualcuno ha già messo le mani sulla copia “virtuale” di GTA 5 e l’ha condivisa in rete.

In sostanza, dunque, ancora prima dell’uscita nei negozi di GTA 5, i pirati hanno già trovato il modo di craccare GTA 5 PC Windows e hanno reso disponibile il gioco GTA 5 PC Windows: in questo modo è possibile piratare il gioco e scaricarlo illegalmente da internet, per usarlo in pratica senza pagarlo.

Ricordiamo che è un’operazione assolutamente ILLEGALE, anche se basta una semplice ricerca su Google per scaricare GTA 5 PC Windows gratis e per procurarsi la crack di GTA 5 PC Windows.

Download GTA 5 per PC

Anzi, per essere precisi la crack di GTA 5 non è ancora disponibile: al momento si può solo scaricare GTA 5 da internet gratis, ma senza crack il gioco ovviamente non parte. Sono certo, però, che non dovremo aspettare molto prima che qualcuno pubblichi in rete la crack di GTA 5 per usare il gioco in modo gratuito e illegale.

Scaricare GTA 5 PC ita

La cosa incredibile è che chi vuole piratare GTA 5 e usare la versione craccata di GTA 5 per PC Windows, ha la possibilità di scaricare il gioco prima che questo esca nei negozi fisici e digitali. Chi ha regolarmente acquistato il gioco, dunque, dovrà aspettare più tempo per mettere le mani su questo incredibile e bellissimo titolo, mentre chi ha deciso di scaricarlo gratis e illegalmente da internet lo può fare addirittura con qualche giorno di anticipo.

Il tutto è stato reso possibile dal preload di GTA 5, che è avvenuto proprio negli scorsi giorni. In pratica, coloro che sono in possesso di una chiave per la versione Windows di Grand Theft Auto V, hanno già iniziato a scaricare il gioco, visto che il download è di ben 60GB. In questo modo, non appena il titolo sarà ufficialmente disponibile, potranno avviarlo e iniziare subito a giocare, senza ulteriori attese. Qualcuno, però, ha condiviso in rete i file che ha scaricato. In modo illegale ovviamente.

Ricordiamo che GTA 5 uscirà ufficialmente il 14 Aprile per PC Windows, quindi tra pochissimi giorni.

Per altre informazioni su questo tema consultate i requisiti hardware di Grand Theft Auto 5 oppure Ecco tutte le impostazioni grafiche di GTA 5 per PC.

Chiudiamo l’articolo con il trailer del gioco.

Come anticipato, però, senza la crack di GTA 5, il gioco non parte: si installa, ma non si avvia.

Download GTA 5 PC Windows: il gioco si scarica illegalmente da internet

Se volete comprare regolarmente il gioco, lo trovate ovviamente su Steam:

http://store.steampowered.com/app/271590/

Il prezzo è di 60€.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!