Forza Motorsport 6 Apex: disponibile al download la beta su Windows 10. Download link per scaricare la Beta di Forza Motorsport 6 Apex per Windows 10

Forza Motorsport 6 Apex: al via oggi la beta pubblica su Windows 10 | Download1456825345-forza-motorsport-6-apex_NetXXGp_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Come promesso, inizia oggi l’open beta di Forza Motorsport 6 Apex, versione free-to-play per Windows 10 del titolo di Turn10, che segna il debutto della serie su una piattaforma diversa da Xbox.

Dunque, a partire da oggi, 5 maggio, tutti gli appassionati di racing game in possesso di un PC dotato di Windows 10 possono finalmente scaricare la beta di Forza Motorsport 6: Apex.

La beta è accessibile solo su Windows 10, tramite il Windows Store.

Il client pesa 18 GB e vi consentirà di accedere a 63 auto e 6 tracciati.

Questi sono i requisiti per fare girare il client sul vostro PC:

E’ importante sottolineate che il titolo richiederà obbligatoriamente il sistema operativo Windows 10 e le DirectX 12.

Il titolo di casa Turn 10, che vedrà il suo debutto in versione definitiva nel corso dell’estate, sarà rilasciato in versione free to play accompagnato dai consueti acquisti in app e includerà al suo interno oltre 60 auto, fra cui le hot hatch, le muscle car, le touring car, le auto esotiche, le GT Racing, i Giocattoli da gara, i prototipi e le hypercar.

Vi auguriamo buon divertimento con la versione beta del racing game targato Turn10.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!