Download Pro Evolution Soccer 2015 Xbox 360 già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare Pro Evolution Soccer 2015 per Xbox 360 da internet prima dell’uscita nei negozi

Incredibile ma vero, con una settimana di anticipo sulla tabella di marcia il gioco Pro Evolution Soccer 2015 per Xbox 360 è già disponibile al download illegalmente su internet. Come sempre, dunque, chi compra regolarmente il gioco deve aspettare il rilascio ufficiale nei negozi, mentre chi decide di scaricarlo illegalmente può già utilizzarlo senza nemmeno doverlo pagare. Assurdo! E’ possibile che le aziende non possano fare nulla per contrastare questo fenomeno?

Recensione Pro Evolution Soccer 2015 per Xbox 360

“Il Campo è Nostro” è il motto che domina PES 2015. Attraverso lo sforzo combinato del PES Production team in Giappone e Regno Unito, l’obiettivo è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associata ad una partita importante. PES 2015 segna un concreto ritorno agli aspetti fondamentali di PES, quali il controllo totale, comandi ultra-responsivi e un gameplay senza limiti, in cui l’utente ha il controllo completo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare la massima soddisfazione del giocatore con le azioni sul campo in PES 2015.

 Osservando gli aspetti chiave del calcio moderno, il PES Productions Team ha completamente rielaborato il modo in cui il gioco si comporta nelle situazioni chiave. Le meccaniche dei tiri e dei portieri beneficiano di un nuovo sistema che permette precisione e controllo sulla potenza di tiro, oltre a stili illimitati per i tiri. Allo stesso modo, i portieri chiudono intuitivamente lo specchio della porta e possono reagire in un incredibile varietà di modi ad ogni situazione. Anche il sistema dei passaggi e dell’ultimo passaggio sono stati espansi, permettendo piccoli tocchi  passaggi che spezzano le linee difensive che usano la nuova fisica di gioco che assicura che il pallone si muova come dovrebbe. Anche il controllo ravvicinato è stato migliorato, con l’utente che controlla la posizione del giocatore, ma anche con un maggior numero di possibilità per dribblare nello spazio o battere il vostro marcatore.

Pro Evolution Soccer 2015 è già disponibile al download illegalmente per chi possiede una console Xbox 360 con modifica. Il gioco può già essere scaricato e giocato in anteprima, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale. E non è la prima volta che succede una cosa come questa, anzi, ormai siamo abituati a fatti come questo che accadono sistematicamente quando esce un nuovo gioco per console.

La cosa ancora più incredibile è che procurarsi e scaricare illegalmente Pro Evolution Soccer 2015 per Xbox 360 è facilissimo: basta fare una ricerca su Google e andare in uno dei tanti siti che diffondono materiale protetto da diritto d’autore. In pochi istanti si riesce a scaricare gratis Pro Evolution Soccer 2015 Xbox 360, ovviamente in modo illegale, ma con una settimana di anticipo. Con una semplice ricerca su Google, dunque, si può scaricare Pro Evolution Soccer 2015 Xbox 360 gratis e usarlo ancora prima del rilascio ufficiale.

Download Pro Evolution Soccer 2015 Xbox 360: il gioco si scarica con una ricerca su Google

Ecco di seguito i dettagli sulla release che attualmente si trova su internet per quanto riguarda il download Pro Evolution Soccer 2015 per Xbox 360, ricordando che si tratta di un gioco distribuito illegalmente su internet in piena violazione di copyright.

Dettagli release Pro Evolution Soccer 2015 Xbox 360 disponibile in rete:

Pro.Evolution.Soccer.2015.NTSC.XBOX360-COMPLEX | 7.46GB

Uscita:13 novembre 2014

Tipologia:Sportivo

Piattaforme:ps4, ps3, xone, x360, pc

Sviluppato:Konami

Pubblicato:Konami

Distribuito:Halifax

Formato: ISO

Ricerche Correlate & Tag: Giochi, Pro Evolution Soccer 2015, News, Console, Xbox 360, giochi Xbox 360, Sony, Download.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!