Trovare Pokémon in Pokémon GO. Mappa aggiornata in tempo reale con tutti i Pokémon di Pokémon GO, compresi quelli rari. Mappa con Pokémon per Pokémon GO

Pokèmon-Go-740x338

Pokémon GO: ecco la mappa aggiornata in tempo reale per trovare tutti i Pokémon vicino a noi, compresi quelli rari

Trucchi e guide per Pokemon Go: ecco la mappa aggiornata (basata su Google Maps) con tutti i Pokémon e la loro posizione

Ormai da parecchi giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme come fare per trovare i Pokémon in Pokémon, compresi quelli rari, sfruttando le mappe di Google Maps aggiornate in tempo reale. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per individuare tutti i Pokemon, anche quelli rari, tramite una mappa di Google Maps. 

Trucchi per Pokémon Go: dove si trovano i Pokemon? Ecco una mappa che li segnala in tempo reale.

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? Benissimo, siete nel posto giusto allora, visto che vedremo insieme una nuova guida con i migliori trucchi e consigli per sfruttare al massimo il gioco Pokémon Go per Android e iOS. 

Prima di procedere con la guida di oggi, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon GO: mappa aggiornata in tempo reale con tutti i Pokemon, anche quelli rari

Non sapete mai dove cercare i Pokémon più rari? Avete bisogno di trovare nuovi Pokemon da catturare? Vi servono tanti Pokémon simili per le giuste evoluzioni? Siete nel posto giusto, perchè oggi vi segnalo un servizio davvero utilissimo che mette a vostra disposizione una mappa aggiornata in tempo reale per trovare e individuare tutti i Pokemon di cui avete bisogno. 

Il servizio di cui vi parlo oggi si chiama Poke Radar for Pokemon Go e, come anticipato, è una mappa (basata su Google Maps) dove gli utenti possono segnalare la presenza di Pokémon – specie se rari – agli altri giocatori. In questo modo vi basterà consultare la mappa da qualsiasi browser internet per cercare, trovare e individuare tutti i Pokemon di cui avete bisogno per catturarli in modo davvero veloce.

Molto interessante notare che su Poke Radar si può cercare un tipo di Pokémon specifico sulla mappa usando la funzione dedicata. In alternativa possiamo vedere tutti quelli che sono stati segnalati nello stesso momento in un determinato posto.

Come anticipato, il servizio sfrutta le API di Google Maps e quindi anche le mappe di Big G: in questo modo trovare i vostri Pokemon su queste mappe sarà un gioco da ragazzi.

Una volta individuato un Pokemon di nostro interesse, potremo cliccare su di esso e visualizzare tutta una serie di informazioni, nonchè ottenere le indicazioni per il raggiungimento del luogo.

Segnalo infine che, oltre al sito web dedicato, Poke Radar si può usare anche da mobile scaricando l’app gratuita per i dispositivi iOS e Android.

LINK | Servizio Web 

Insomma, se anche voi siete tra coloro che approfittano di un pò del proprio tempo libero per andare alla ricerca di Pokemon, questo sito (e la relativa applicazione) potrebbe rivelarsi interessante: è un utile mezzo per localizzare Pokemon particolarmente rari o difficili da trovare.

Se il servizio appena segnalato, per qualsiasi motivo, non fosse di vostro gradimento, non disperate: c’è una valida alternativa che offre funzionalità molto simili. La trovate qui: Poké Huntr. Anche questo servizio vi permette di trovare i Pokémon che si trovano nella vostra zona e di correre a catturarli prima che spariscano.

Buona cattura!

Trucchi e Consigli su Pokémon GO | Conslusioni

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida e di questi trucchi relativi a Pokémon Go. Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!