Download Angry Birds Rio v1.6.1 MacOSX Retail, migliori giochi Mac

https://i2.wp.com/i33.fastpic.ru/big/2013/0330/43/7c130fa4a9659caa61ad3adf834cda43.jpg?w=640
Angry Birds Rio v1.6.1 MacOSX Retail

Developer: Rio | Platform: MacOSX | Size: 103 MB

Genre: MacOSX Game

ngry Birds Rio, pur nel solco della tradizione, porta alcune novità nel gioco-cornucopia della Rovio. Non si uccidono più maiali verdi, ma si salvano pennuti variopinti. Un altro bel colpo, stavolta a ritmo di samba

Lo sterminio dei maiali verdi è andato a buon fine, ma per gli inflessibili Angry Birds non è ancora tempo di riposare le alucce. Nuove minacce ne attentano infatti la serenità da tempo perduta.

In Angry Birds Rio i bellicosi volatili sono alle prese con la liberazione di centinaia, forse migliaia di loro simili, catturati da un perfido pappagallo carioca. Infuriarsi a Copacabana, va da sé, è tutta un’altra cosa. Ma è anche tutt’altro che semplice. Restituire la libertà a tutti quegli esotici volatili, infatti, richiederà intelligenza e abilità eccezionali.

Angry Birds Rio offre 60 livelli di gioco e due episodi distinti, e gli sviluppatori fanno sapere che durante il 2011 ne verranno rilasciati degli altri con regolarità. Una cuccagna.

La grafica di Angry Birds Rio fa un bel passo avanti rispetto alla precedente versione, già inappuntabile. La scenografia è quasi cinematografica, e i diversi piani di scorrimento dello schermo di gioco danno un profondo senso della prospettiva, anche se il primo episodio si svolge tutto nello stesso hangar, il che risulta un po’ monotono.

La vera buona notizia per i milioni di fan è invece che Angry Birds Rio è in perfetto equilibrio tra la novità (con la conseguente iniezione di freschezza) e la tradizione. Quindi riscaldate i polpastrelli, preparate gli infradito e state pronti. Si va tutti in Brasile. A menar le zampe.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!