Beta FIFA 16 PS4: come risolvere problema file corrotto.

FIFA 16: ecco come impedire che i dati della Beta per PlayStation 4 si corrompano durante il download

fifa-16-borussia-park-large_jpg_1400x0_q85

Beta FIFA 16 PS4: come risolvere il problema del file corrotto

Siete stati scelti per partecipare alla beta di FIFA 16 su PS4, ma il download del file è corrotto? Seguendo queste soluzioni potrete risolvere il problema.

Electronic Arts sta ricevendo molte lamentele da parte di utenti PlayStation 4 a proposito della Beta di FIFA 16. Sembra infatti che durante il download della stessa i dati si corrompano, impedendo il funzionamento del software. Ecco come risolvere il tutto.

A quanto pare, il file della Beta di FIFA 16 per PS4 si corrompe se viene scaricato mentre la PS4 è in Modalità Riposo. EA Sports ha dunque diffuso qualche piccolo consiglio per evitare di danneggiare la beta di FIFA 16.

FIFA 16: come risolvere il problema del download della beta

Ecco come potete fare per scaricare la Beta di FIFA 16 senza alcun problema:

  • Non impostare la PS4 in Modalità Risposo
  • Se volete spegnere la PS4 dopo il download, impostate lo spegnimento automatico (Impostazioni>Risparmio Energetico>Spegnimento automatico di PS4) e programmate la console per spegnersi dopo il download, calcolando il tempo rimanente al termine del download
  • Se il problema si presenta ancora, tenete premuto il bottone d’accessione di PS4 fino a quando la console non si spegne, per poi accenderla nuovamente

Ecco, è tutto.

Seguendo queste indicazioni dovreste riuscire a scaricare o recuperare il file della beta di FIFA 16 correttamente sulla vostra PlayStation 4.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su FIFA 16.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!