Beta FIFA 16 PS4: come risolvere problema file corrotto.

FIFA 16: ecco come impedire che i dati della Beta per PlayStation 4 si corrompano durante il download

fifa-16-borussia-park-large_jpg_1400x0_q85

Beta FIFA 16 PS4: come risolvere il problema del file corrotto

Siete stati scelti per partecipare alla beta di FIFA 16 su PS4, ma il download del file è corrotto? Seguendo queste soluzioni potrete risolvere il problema.

Electronic Arts sta ricevendo molte lamentele da parte di utenti PlayStation 4 a proposito della Beta di FIFA 16. Sembra infatti che durante il download della stessa i dati si corrompano, impedendo il funzionamento del software. Ecco come risolvere il tutto.

A quanto pare, il file della Beta di FIFA 16 per PS4 si corrompe se viene scaricato mentre la PS4 è in Modalità Riposo. EA Sports ha dunque diffuso qualche piccolo consiglio per evitare di danneggiare la beta di FIFA 16.

FIFA 16: come risolvere il problema del download della beta

Ecco come potete fare per scaricare la Beta di FIFA 16 senza alcun problema:

  • Non impostare la PS4 in Modalità Risposo
  • Se volete spegnere la PS4 dopo il download, impostate lo spegnimento automatico (Impostazioni>Risparmio Energetico>Spegnimento automatico di PS4) e programmate la console per spegnersi dopo il download, calcolando il tempo rimanente al termine del download
  • Se il problema si presenta ancora, tenete premuto il bottone d’accessione di PS4 fino a quando la console non si spegne, per poi accenderla nuovamente

Ecco, è tutto.

Seguendo queste indicazioni dovreste riuscire a scaricare o recuperare il file della beta di FIFA 16 correttamente sulla vostra PlayStation 4.

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti su FIFA 16.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here