Download demo FIFA 15: quando sarà disponibile? FIFA 15: la demo sarà disponibile a partire dal 9 settembre

Volete scaricare la demo di FIFA 15? Volete sapere quando sarà possibile scaricare la demo di FIFA 15? Volete fare il download della demo di FIFA 15? Ecco tutte le informazioni che vi servono per ciò che riguarda la demo di FIFA 15, uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi!

Come sappiamo, Electronic Arts ha fissato da tempo la data di release ufficiale di FIFA 15, titolo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 25 settembre.

Solitamente il gioco completo viene preceduto dalla demo ufficiale, fattore confermato anche quest’anno direttamente dai responsabili della società.

EA ha infatti confermato che la demo di FIFA 15 verrà rilasciata in rete a partire dal 9 settembre, giorno particolarmente importante dato che verrà lanciato sul mercato nientepopodimenoche Destiny, il tanto atteso sparatutto di casa Bungie. Nello stesso giorno, poi, ricordiamo che Apple presenterà iPhone 6, quindi si tratta di una giornata davvero interessante per quanto riguarda il mondo tecnologico.

La demo di FIFA 15 dovrebbe essere disponibile per tutte le console e anche per PC, ma attendiamo maggiori dettagli per questo.

FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 25 settembre per PC, PlayStation 3, Playstation Vita, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii e 3DS.

Demo FIFA 15: ecco le informazioni trapelate

Cosa offrirà la demo di FIFA 15? I videogiocatori che scaricheranno la demo di FIFA 15 potranno sfidarsi a suon di goal grazie alla presenza di otto squadre. Riportiamo di seguito la lista ufficiale dei team presenti nella versione dimostrativa.

  • Boca Juniors
  • Borussia Dortmund
  • Chelsea F.C.
  • FC Barcelona
  • Liverpool F.C.
  • Manchester City FC
  • Paris Saint-Germain F.C.
  • S.S.C. Napoli

Peccato che a livello italiano sia presente solo il Napoli, ma poco male: è una demo, il gioco completo sarà sicuramente divertente, curato, ben fatto e ancora meglio rispetto al titolo proposto lo scorso anno.

Non appena FIFA 15 sarà disponibile per l’acquisto e il download, comunque, ve lo segnaleremo. Per ora riuscite ad aspettare fino al 9 settembre, quando arriverà la demo di FIFA 15?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!