Disponibile al download la DEMO PES 2016. Arriva finalmente l’attesa DEMO PES 2016. Ecco come e dove scaricare DEMO PES 2016

PES 2016 demo disponibile download. Link per scaricare demo Pro Evolution Soccer

pes-2016-cover-morata-neymar1

Scaricare DEMO PES 2016

PES 2016: disponibile la demo.

Ottime notizie per i fan della serie Pro Evolution Soccer: come annunciato alcuni giorni fa, i responsabili di casa Konami hanno appena rilasciato la versione dimostrativa di PES 2016, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 17 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

La demo di PES 2016 pesa 3.3GB: è chiaro che ci troviamo di fronte a un file particolarmente corposo, anche se le squadre disponibili sono ovviamente limitate. In particolare, potremo scegliere di giocare con queste squadre: Juventus, Roma, Bayern Munchen, Corinthians, Palmeiras, Brasile e Francia.

La DEMO PES 2016 ci permette di testare con mano il gameplay di questo attesissimo episodio, che, almeno stando alle promesse degli sviluppatori, dovrebbe dare ai giocatori un gameplay convincente grazie all’utilizzo del motore grafico Fox Engine, completamente rinnovato rispetto al passato.

A questo punto vi invitiamo a scaricare la demo di PES 2016 e farci sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!