Ecco il download gratis del Demo di PES 2014 Pro Evolution Soccer 2014 per PS3 PlayStation 3 in Italiano

Apparsa la demo di PES 2014 su PSN prima del dichiarato: ecco il download

Konami ha fissato l’uscita della demo di Pro Evolution Soccer 2014 per l’11 settembre, eppure pare che la versione dimostrativa del gioco sia già comparsa sul PlayStation Store. A segnalarlo è un lettore di VG247 che ha inviato al sito la foto che potete vedere qui sotto.

La demo è elencata tra i contenuti scaricabili ed è possibile effettuare il download regolarmente. Potrebbe trattarsi di un errore di Konami, oppure di Sony, restiamo in attesa di maggiori chiarimenti sulla questione.

La cosa certa, però, è che la demo di PES 2014 è trapelata in rete e qualche utente lo ha scaricato e lo ha reso disponibile al download in anteprima. Trattandosi di un DEMO, è completamente gratuito e scaricabile da tutti gli utenti che possiedono una PS3. La demo è infatti apparsa nel Playstation Network molto prima della data prestabilita. Molto probabilmente il tutto è stato causato da un errore di Konami o Sony, seppur i fan del gioco saranno sicuramente tutt’altro che contrariati.

pes 2014 05

Prima che fosse rimossa, qualche utente è riuscito a scaricarla: la demo aveva un peso di 1.3GB e permetteva di giocare con Bayern Monaco, Santos, Italia e Germania. La demo dovrebbe essere la stessa vista durante laGamesCom 2013 purtroppo affetta da qualche bug. Pare non sia possibile effettuare sostituzioni e le squadre disponibili sono Bayern Monaco, Santos FC, Manchester United, Colo-Colo e Boca Juniors.

Dunque, scaricate subito la DEMO di PES 2014 e provate in anteprima il nuovo gioco! Ecco i link a seguire. 

Download DEMO Pro Evolution Soccer PES 2014 per PS3 PlayStation 3 di Sony

FONTI ALTERNATIVE

  • http://www.ddlstorage.com/folder/IxPVc1SkTk
  • http://ncrypt.in/folder-hDTgsONJ

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!