Download gioco Destiny (2014) per Xbox da Xbox Marketplace: disponibile il download e acquisto su Xbox Marketplace

Destiny (2014) per Xbox è già disponibile al download sia su Xbox Marketplace che tramite siti internet illegali e torrent.

Informazioni e anteprima Destiny (2014) per Xbox

Destiny è uno sparatutto in prima persona di nuova generazione che offre una combinazione senza precedenti di narrazione cinematografica, modalità cooperativa e competitiva, partite pubbliche e attività personali intessute in un mondo online vasto e persistente. Avventurati da solo o alleati con i tuoi amici. A te la scelta.
Esplora le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Conquista e utilizza armi e poteri incredibili per sconfiggere i tuoi nemici. Rivendica tutto ciò che abbiamo perduto.

Sbalzato in un lontano futuro il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all’interno della Città, l’ultimo avamposto umano rimasto sulla Terra. La situazione è degenerata quando l’umanità si è lasciata alle spalle la così detta Età dell’Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi.

Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l’uomo viene decimato e solo grazie all’intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all’interno delle mura della Città. Dall’alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l’avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole.

Acquistando una copia digitale di Destiny per Xbox 360 e Xbox One potrete passare a quella per Xbox One e PlayStation 4 senza alcun costo aggiuntivo. A darne notizia è il sito del gioco, che conferma come tale promozione sia valida per l’edizione standard, per la Digital Guardian Edition e per l’Expansion Pass. L’aggiornamento sarà disponibile per quanti faranno il salto alla next-gen entro il 15 gennaio.

Destiny arriverà nei negozi il 9 settembre per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Download e acquisto gioco: http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Destiny/66acd000-77fe-1000-9115-d802415608f8

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=rtHgiTrwIqw’]

Download Destiny (2014) per Xbox

Ecco le info sul gioco.

Nome da cercare su Google: Destiny-XBOX360-COSTELABR

Peso: 8.13GB

XGD3

Lingue: Español, English, French, German , Italiano (FULL ITA), Portuguese

Uscita: 9 settembre 2014

Tipologia: Action, Sparatutto

Piattaforme: PS3, Xbox 360, Xbox One, PS4

Sviluppato: Bungie

Pubblicato: Activision

Distribuito: Activision Blizzard

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Brembo

    Purtroppo sul market italiano non è ancora presente !