Dying Light: download del DLC Cuisine & Cargo. Arriva l’atteso DLC Cuisine & Cargo per il gioco Dying Light: ecco il download

dying-light-primo-dlc-cuisine-cargo

A pochi giorni dall’uscita ufficiale del gioco, domani sarà disponibile al download il primo DLC di Dying Light. Si chiama Cuisine & Cargo e sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Cuisine & Cargo sono i nomi delle due missioni introdotte in questa espansione che porteranno l’utente ad indagare sulle origini dell’epidemia. Il Dlc include due inedite missioni caratterizzate da un livello di difficoltà elevato che , metterà a dura prova anche i giocatori più esperti i quali, saranno chiamati ad esplorare due edifici: il ristorante ad Harran e un deposito ferroviario.

Insieme a questo DLC ne sono stati annunciati altri due, Ultimate Survivor Bundle, in uscita a marzo, e The Bozak Horde che invece uscirà a maggio.

“Ultimate Survivor Bundle” vedrà invece il suo debutto nel mese di marzo e permetterà ai giocatori di ottenere sette oggetti esclusivi, tre abiti e quattro progetti per armi dall’alto tasso distruttivo.

L’ultimo DLC, dal nome “The Horde Bozak” sarà invece rilasciato a maggio e offrirà ai giocatoriuna nuova mappa, ambientata nello stadio di Harran, giocabile sia in single player che in modalità cooperativa.

Sia il primo che gli altri due DLC si potranno scaricare esclusivamente acquistando il Season Pass al costo di 19,99 euro.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il contenuto aggiuntivo “Cuisine & Cargo”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!