Alien: Isolation: download del DLC Lost Contact. Arriva l’atteso DLC Lost Contact per il gioco Alien: Isolation: ecco il download

alien-isolation-trailer-italiano-primi-istanti

“Lost Contact”, il quarto contenuto aggiuntivo di Alien: Isolation è disponibile per il download sui tutti i marketplace digitali.

Come previsto, Sega annuncia che ‘Lost Contact’, il quarto pacchetto di DLC di Alien: Isolation è disponibile per il download.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che ‘Lost Contact’ aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.

Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale.

‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation  e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. L’Add-On ci mette nei panni di Axel lungo una serie di eventi antecedenti l’incontro con Amanda Ripley. L’uomo ha perso i contatti con i propri colleghi, sarà nostro scopo aiutarlo a fuggire da uno dei settori più remoti della stazione Sevastopol.

Lost Contact è disponibile da adesso per il download ed è incluso nel Season Pass del gioco.

Ricordiamo che Alien: Isolation è disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!