Scaricare Dragon Age gratis su Origin. Download Dragon Age gratis su Origin. Ecco come scaricare gratuitamente Dragon Age per PC Windows

Dragon Age™: Origins

Dragon Age per PC è gratuito: ecco la nuova promozione “Offre la ditta” di Origin. EA offre gratuitamente Dragon Age: Origins agli utenti PC

Gli utenti PC che non hanno ancora avuto modo di provare Dragon Age: Origins hanno buone ragioni per festeggiare. Electronic Arts sta infatti offrendo il gioco gratuitamente il titolo su Origin, grazie al servizio Offre la Ditta. Avete tempo fino al 14 ottobre per scaricare l’avventura fantasy firmata BioWare.

Dragon Age: Origins scaricabile gratuitamente su PC. Da oggi e fino al 14 ottobre 2014 sarà possibile scaricare “Dragon Age: Origins” per pc gratuitamente, dal sito Origin.com nella sezione “Offre la Ditta”. Ecco tutti i dettagli.

Origin ha deciso di azzerare il costo del gioco da oggi e per una settimana: per 7 giorni possiamo scaricare gratis Dragon Age per PC.

Dragon Age: Origins, come ben saprete, è un gioco di sviluppato dalla software house BioWare. Il gioco presenta una storia profonda e longeva, insieme a molti combattimenti appaganti, dialoghi e sequenze cinematiche di alta qualità.

Dragon Age: Origins è  ambientato nel Ferelden, una delle nazioni del vasto mondo di Thedas, nel pieno dell’invasione di temibili e sanguinarie creature note come Prole Oscura. Le prime ore di gioco variano a seconda della razza e della classe scelta, caratteristiche che influenzano anche il modo in cui i personaggi si relazionano con il giocatore. Esistono sei diverse storie relative alle origini del protagonista; in ognuna di esse costui verrà infine scelto dal Custode Grigio Duncan come nuovo membro dell’Ordine. Per diventarlo, il personaggio deve recarsi nelle cosiddette “Selve korcari ” insieme al Custode Grigio Alistair e altri due aspiranti membri dell’Ordine. Obiettivo della missione è quello di recuperare 3 fiale di sangue della prole oscura e i trattati dei Custodi Grigi. Percorrendo le Selve si può svolgere qualche missione secondaria.

Descrizione gioco

Un affascinante mondo da esplorare

La sopravvivenza dell’umanità è nelle mani di coloro che sono stati scelti dal destino. Tu sei un Custode Grigio, uno degli ultimi appartenenti ad un antico ordine di guardiani che hanno difeso queste terre attraverso i secoli. Ingannato da un fidato generale durante una battaglia critica, dovrai adesso dare la caccia al traditore e consegnarlo alla giustizia. Mentre ti aprirai la strada fino al confronto finale con una nemesi maligna, affronterai mostruosi nemici e intraprenderai epiche missioni per riunire i popoli più diversi in un mondo diviso dalla guerra. Una storia d’amore con una seducente mutaforma potrebbe essere la chiave della vittoria… o forse una pericolosa distrazione dalla tua missione principale. Per essere un capo, dovrai prendere decisioni crudeli ed essere disposto a sacrificare amici e persone care per il bene superiore. Contiene 

Un incredibile mondo da esplorare: un esteso universo creato da BioWare, con più di 80 ore di gioco e grande più del doppio di Mass Effect. Viaggia attraverso dozzine di ambienti e immergiti totalmente in un mondo in frantumi, sull’orlo del disastro. Una storia epica che si modellerà e si adatterà completamente al tuo stile di gioco.Scelte morali difficili: Non esistono scelte facili. Delinea la tua esperienza di Dragon Age: Origins dall’inizio, scegliendo tra sei diverse storie delle origini. Decidi come gestire situazioni difficili come omicidi, genocidio, tradimento e possessione/sacrificio di bambini senza la sicurezza di un indicatore che ti dica cosa fare.Personalizzazione completa del personaggio: Crea un personaggio di fantasia o che ti assomigli. Un elaborato creatore di personaggi ti permetterà di generare il tuo eroe in maniera unica. Determina la personalità e la morale del tuo personaggio a seconda delle scelte che farai durante il gioco.Ingaggia intensi combattimenti frantuma ossa: Combatti contro enormi e terrificanti creature. Rilascia poteri leggendari e scegli tra oltre 100 incantesimi e abilità differenti. Vivi la foga adrenalinica di un violento combattimento, decapitando nemici o lanciando incantesimi che fanno esplodere l’avversario dall’interno.

Requisiti di sistema

Windows XP

SO: Windows XP con SP3
Processore: Intel Core 2 (o equivalente) con almeno 1.4 GhzAMD X2 (o equivalente) con almeno 1.8 Ghz
RAM: Almeno 1 Gb
Video: ATI Radeon X850 128 Mb o superiore;NVIDIA GeForce 6600 GT 128 Mb o superiore.

Windows Vista

SO: Windows Vista con SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) con almeno 1.6 GhzAMD X2 (o equivalente) con almeno 2.2 Ghz
RAM: almeno 1.5 Gb
Video: ATI Radeon X1550 256 Mb o superiore;NVIDIA GeForce 7600 GT 256 Mb o superiore.

Requisiti consigliati:

Processore Intel Core 2 Quad 2.4 Ghz o equivalente
4 Gb di RAM (Vista) o 2 Gb di RAM (XP)
20 Gb di spazio su disco
ATI 3850 512 Mb o superiore; Nvidia 8800GTS 512 Mb o superiore
Sound Blaster® X-Fi™
Lettore DVD

Electronic Arts ha reso disponibile gratuitamente il gioco su Origin. Ecco come fare per scaricare gratis Dragon Age per PC Windows tramite l’offerta “Offre la ditta” lanciata da Origin e EA Games.

Nuovo mese (ottobre 2014), nuovo gioco da scaricare gratuitamente tramite Origin di EA. Il gioco che oggi possiamo scaricare gratis è Dragon Age.

Gli sconti su Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, continuano con la promozione “Offre La Dita”, che ogni mese regala agli utenti un gioco in versione completa e senza alcuna limitazione. Oggi è la volta di Dragon Age, che può essere scaricato gratuitamente per una settimana per PC Windows. 

Se volete scaricare giochi gratis e legalmente per PC Windows, vi consiglio caldamente di seguire periodicamente le promozioni di Origin, che mensilmente vi propone un nuovo gioco da scaricare grazie alla promozione che vi abbiamo spiegato in questo articolo:

Grazie a questa promozione di Origin, dunque, chiunque può scaricare gratuitamente una copia di Dragon Age per PC Windows semplicemente andando sulla pagina per il riscatto dei codici.

Trovate istruzioni più precise al link riportato qua sotto.

Link: Offerta Origin EA – Download gratuito di Dragon Age

L’offerta sarà valida fino alle 19:00 di martedì 14 ottobre. Cosa state aspettando? Correte a scaricarlo e buon divertimento!

E non dimenticatevi di tenere d’occhio le prossime offerte, noi non mancheremo di segnalarvele appena saranno disponibili.

Ricerche correlate:

dove scaricare gratis Dragon Age

download gratis Dragon Age

come scaricare gratis Dragon Age pc Windows

offerta per scaricare gratis Dragon Age PC Windows

promozione Origin per scaricare gratis Dragon Age

Dragon Age download gratis con Origin

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!