Disponibile al download il gioco Football Manager 2014 da Steam

La versione beta di Football Manager 2014 è disponibile da qualche giorno su Steam, per tutti i fan che hanno effettuato il pre-order del gioco.

Anche se questa versione non è definitiva, e certe caratteristiche di gameplay verranno modificate e migliorate da qui al giorno di lancio del gioco (31 ottobre), la beta è completamente giocabile e include le modalità carriera e Football Manager Classic. Le carriere iniziate sulla beta potranno essere salvate e continuate sulla versione finale del gioco.

I fan di FM che non hanno ancora pre-ordinato il gioco sono ancora in tempo per effettuare il pre-order e accedere a questa beta, la lista dei rivenditori che aderiscono a questa iniziativa è disponibile qui: www.footballmanager.com.

Per tutti gli utenti che sono interessati al gioco completo, però, sappiate che da qualche ora Football Manager 2014 è disponibile anche sul web. Su Steam il nuovissimo Football Manager 2014 sarà disponibile tra un paio di giorni, ma sui canali non ufficiali, come i noti siti di file sharing, Football Manager 2014 è già disponibile gratuitamente al download.

Tutti i pirati del web, dunque, possono già mettere le proprie mani su Football Manager 2014, il nuovissimo manageriale di calcio che da tempo è atteso in tutto il mondo. Come sappiamo, Football Manager 2014 uscirà ufficialmente tra due giorni, ma i pirati e gli hacker lo possono già scaricare gratuitamente e con crak direttamente dai soliti siti di condivisione file, da torrent o facendo anche una semplice ricerca su Google.

In particolare, il sito dasolo.info ha già messo a disposizione il download di Football Manager 2014, ovviamente gratuito e con tanto di crack per attivazione.

Per tutti gli appassionati del gioco Football Manager 2014, invece, ricordiamo che sarà disponibile il download e l’acquisto legale su Steam a partire dal 31 Ottobre 2014. Ecco il link a Steam per l’acquisto:

  • http://store.steampowered.com/app/231670/

A seguire maggiori informazioni sul gioco. Se lo provate in anteprima, fateci sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre impressioni a riguardo.

Football Manager 2014

Data di Uscita: 31 ottobre 2013 

Descrizione:

Beneficiando di oltre 1.000 miglioramenti e innovazioni rispetto al suo più recente predecessore, Football Manager 2014 è la più realistica simulazione manageriale di calcio che sia mai stata sviluppata.

Oltre ai tanti miglioramenti per il gameplay, FM 2014 propone una lunga lista di innovazioni tecniche, il videogioco disponibile, per la prima volta anche su Linux, vedrà lintroduzione della tecnologia cloud save, permettendo a ogni Football Manager di poter completare la sua carriera da qualsiasi computer, in qualsiasi parte del mondo.

L’esperienza di FM sarà ancora più personalizzabile come non mai grazie all’integrazione degli strumenti di Steam Workshop che renderanno semplice per ogni Manager creare e condividere contenuti e esperienze come raccolte di foto e loghi, nuove sfide personalizzate potranno essere create usando il nuovo Challenge Editor, che sarà presente nel Pre-game Editor scaricabile gratuitamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!