Football Manager Classic 2015 disponibile al download da domani. Football Manager Classic 2015 arriva domani sui tablet iPad e Android

Ecco tutti i dettagli e le informazioni su Football Manager Classic 2015.

football-manager-classic-2015-domani-tablet

Arriva Football Manager Classic 2015

Dopo la versione 2014 uscita su PS Vita, SEGA ha annunciato l’uscita di Football Manager Classic 2015 per i possessori di tablet iOS e Android.

La versione tablet di Football Manager Classic 2015 è in uscita su iPad e tablet Android, ma non su tutti i modelli. Ecco i dettagli.

Esce domani Football Manager Classic 2015, la nuova versione tablet di FM 2015.

Questa versione, che possiamo definire “light” rispetto a quella rilasciata per PC Windows, avrà un database meno approfondito rispetto alla versione “standard”, ma manterrà la gran parte delle funzioni della versione tradizionale per PC e Mac.

In pratica questo Football Manager Classic 2015 rappresenta una rivisitazione della versione PC e Mac del celebre gioco, con la differenza che è stata un pò alleggerita in modo da funzionare senza problemi sui tablet Android e su iPad. Si tratta di una cosa diversa rispetto all’attuale versione di Football Manager  2015 disponibile per iOS e Android. 

Ma quanto costa Football Manager Classic 2015?

Trattandosi di una versione più completa rispetto a quella attualmente disponibile su Apple App Store e Google Play Store, il costo di Football Manager Classic 2015 sarà di 19,99 euro e inizialmente Football Manager Classic 2015 funzionerà solo su iPad Air e Mini, sui Samsung Galaxy, i Sony Xperia, sugli LG G 8.3 e solo su alcuni Asus e Lenovo.

Solo pochi modelli, dunque, saranno supportati inizialmente, ma entro uno o due mesi diverrà disponibile su quasi tutti i tablet in circolazione.

Scaricherete il nuovo Football Manager Classic 2015 per iPad e per i tablet Android o resterete con l’attuale versione?

Ecco inoltre il trailer di lancio:

https://youtu.be/Zuu8cInqRBE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!