Download LEGO Worlds PC Windows già disponibile in rete. Disponibile download per scaricare LEGO Worlds PC Windows da internet prima dell’uscita nei negozi

LEGO Worlds download PC Windows

id437032

Lego Worlds è disponibile su Steam in Early Access | Download

Warner Bros e TT Games hanno recentemente rilasciato su Steam in versione Early Access, Lego Worlds, un gioco che siamo sicuri diventerà il diretto rivale del celebre Minecraft.

Puntuale come un orologio svizzero, LEGO Worlds PC Windows è disponibile al download da Steam. E’ dunque possibile scaricare il gioco LEGO Worlds da Steam. Ecco i dettagli.

Rispettando i tempi di rilascio, gli sviluppatori del gioco lo hanno già reso disponibile all’acquisto sia nei negozi di elettronica e videogames che tramite la piattaforma Steam.

LEGO Worlds download pc

Se stavate aspettando LEGO Worlds PC Windows, questo è il vostro momento: il gioco è disponibile online al prezzo di 28 euro, una cifra onesta per questo gioco.

LEGO Worlds PC Windows è un gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ma vi riportiamo comunque una breve descrizione del titolo, giusto per rinfrescarvi la memoria.

Lego Worlds è un sandbox open world procedurale caratterizzato dai popolari mattoncini colorati e i videogiocatori saranno chiamati ad esplorare e creare fantastici mondi di gioco, dando libero sfogo alla propria fantasia.

Il nuovo gioco di TT Games ovviamente include al suo interno un potente editor che permette ai giocatori non solo di costruire tantissime strutture LEGO, tra cui case e mezzi di trasporto ma, anche di modificare l’ambiente, creando catene montuose o isole tropicali.

Il tutto viene impreziosito da un sistema che permette di personalizzare e rendere unici i vari personaggi presenti all’interno del gioco.

ESPLORA. SCOPRI. CREA.

LEGO Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

Lego Worlds è attualmente disponibile su Steam in versione Early Access. I giocatori possono acquistare il nuovo titolo di TT Games e Warner Bros al costo di circa 15 euro.

Come detto, se siete interessati al download di LEGO Worlds PC Windows o all’acquisto di LEGO Worlds PC Windows, potete andare direttamente su Steam al link seguente, dove trovate il gioco già disponibile al download previo pagamento dei 15€ richiesti dagli sviluppatori.

La versione in Accesso Anticipato acquistabile da Steam presenta un numero limitato di contenuti: col tempo, i ragazzi di TT Games promettono di espandere l’universo di gioco aggiungendo nuove funzioni all’editor e centinaia di nuovi oggetti prefabbricati e regioni esplorabili. Il percorso di sviluppo intrapreso dalla sussidiaria di Warner Bros. dovrebbe concludersi tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Come di consueto, comunque, segnalo che LEGO Worlds PC Windows è già disponibile anche al download illegale da internet.

Come accade per tanti altri giochi, infatti, i pirati hanno già trovato il modo di craccare LEGO Worlds PC Windows e hanno reso disponibile la crack LEGO Worlds PC Windows: in questo modo è possibile piratare il gioco e scaricarlo illegalmente da internet, per usarlo in pratica senza pagarlo. Ricordiamo che è un’operazione assolutamente ILLEGALE, anche se basta una semplice ricerca su Google per scaricare LEGO Worlds PC Windows gratis e per procurarsi la crack di LEGO Worlds PC Windows.

Il lato “positivo” è che questa volta, almeno, chi ha voluto acquistare regolarmente il gioco LEGO Worlds PC Windows non ha dovuto aspettare rispetto a chi lo ha voluto scaricare illegalmente su internet: i due giochi, infatti, sono arrivati praticamente in contemporanea, mentre accade sempre più spesso che chi scarica illegalmente i giochi ci possa giocare ancora prima di chi decide di comprarli regolarmente. Assurdo.

Per chiudere, vi riportiamo i requisiti PC, minimi e consigliati, del nuovo Lego Worlds.

Minimi:

OS: Windows XP SP3
Processor: Intel Dual Core 2GHz
Memory: 2 GB RAM Graphics: 512MB
GPU with Shaders 3.0
DirectX: Version 10
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 10 GB available space

Consigliati:

OS: Windows 7
Processor: AMD or Intel Quad Core running at 2.6GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 480 or ATI Radeon HD 5850 or better
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 10 GB available space

Download LEGO Worlds PC Windows: il gioco si scarica anche da Steam a 15€

Ecco di seguito il link diretto per comprare LEGO Worlds PC Windows direttamente su Steam:

http://store.steampowered.com/app/332310/

Ricerche Correlate: LEGO Worlds PC Windows, Giochi, PC, Windows, Download, Steam, Giochi, LEGO Worlds Torrent Download Crack PC Razor-Games, LEGO Worlds PC Download: Full Version Free Crack!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!