Download Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) da Steam. Scaricare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)

E’ disponibile su Steam il gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) per PC Windows | Download

LEGGI ANCHE: E’ già uscita la crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain PC Windows

Konami Digital Entertainment continua la “METAL GEAR SOLID V Experience” con il nuovo METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Portando il franchise in una nuova era, grazie all’innovativa tecnologia del Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain offrirà una fantastica esperienza di gioco in ambientazioni liberamente esplorabili, dove sarà possibile completare le missioni con la massima libertà tattica.

Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all’unità misteriosa, conosciuta come XOF.

Il team di METAL GEAR SOLID continua a esplorare in maniera ambiziosa alcuni temi maturi, come la psicologia della guerra e le atrocità perpetrate da chi resta coinvolto nel suo circolo vizioso. MGSV: The Phantom Pain è uno dei giochi più attesi dell’anno, grazie alle sue ambientazioni liberamente esplorabili, una fedeltà grafica fotorealistica e un game design ricco di opportunità, ma è destinato anche a diventare uno dei migliori videogiochi di sempre per la sua narrazione cinematografica, le tematiche forti e un’azione di gioco tattica davvero avvincente.

Caratteristiche principali Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015):

– Un fantastico scenario liberamente esplorabile, che consente di scegliere come affrontare le missioni e progredire nel gioco.
– Il Fox Engine offre una grafica fotorealistica, un perfetto game design e tutta la qualità di una produzione di nuova generazione.
– Il supporto per la connessione online ad altri dispositivi porterà l’esperienza di gioco oltre le piattaforme tradizionali, aumentandone le funzionalità e le modalità di accesso.

Download Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) da Steam

LINK STEAM

Prezzo: 60€

Scaricare gratis Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) | Download gratis Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)

Dove scaricare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)? Si può scaricare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) gratis? Esiste una versione craccata di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)? Si trova su internet Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) gratis?

Se volete scaricare gratis Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) oppure la crack per giocare a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015), potete cercare su Google facendo una ricerca con questa chiave:

“[PC] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) – SUB ITA”

Info sulla release che si trova sul web:

Metal.Gear.Solid.V.The.Phantom.Pain-P2P | 21.5GB

Uscita: 1 settembre 2015

Tipologia: Action, Adventure

Sviluppato: Kojima Productions

Pubblicato: Konami Distribuito:Halifax

State attenti a quello che scaricate, rischiate di trovare dei virus o dei malware. Consiglio sempre di acquistare il gioco originale da Steam, per sostenere gli sviluppatori, ottenere supporto in caso di necessità e soprattutto per evitare di fare cose illegali.

Ricordo infatti che scaricare gratis Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) è illegale. Sul web si trova sicuramente la crack per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015), così come è possibile scaricare gratuitamente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015), ma sappiate che è una cosa altamente illegale, oltre che rischiosa. La versione gratis di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) che si trova in rete, infatti, potrebbe contenere virus e malware.

Video gameplay Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015)

Requisiti minimi di sistema:

OS: Windows 7×64, Windows 8×64 (64-bit OS Required)
Processor: Intel Core i5-4460 (3.40 GHz) or better; Quad-core or better
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 650 (2GB) or better (DirectX 11 card Required)
DirectX: Version 11
Hard Drive: 28 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card

Non perdetevi tutti i nostri articoli dedicati a questo gioco:

Guida con video soluzione a tutte le missioni del gioco:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!