Disponibile per il download la mod Redux per Grand Theft Auto V, la mod che trasforma completamente il gioco e lo migliora sotto ogni punto di vista

mod-redux-per-grand-theft-auto-v

Grand Theft Auto V: disponibile al download l’incredibile mod grafica Redux
Tutti gli effetti aggiunti.

Download e installazione mod grafica Redux per GTA V

Dopo una lunga attesa, finalmente la mod grafica Redux per GTA V è disponibile al download e permette a tutti i possessori del gioco di stravolgerne completamente la grafica, migliorandola sotto ogni punto di vista.

Come anticipato, questa mod grafica Redux per Grand Theft Auto introduce notevoli cambiamenti al gioco, portandolo al limite del fotorealismo.

Quali sono le novità della mod grafica Redux per Grand Theft Auto V? Cosa cambia?

Se volete provare a scaricare questa mod grafica Redux per Grand Theft Auto V, magari prima vi interessa capire quali sono i cambiamenti apportati e le novità introdotte.

Sappiate che sul sito di Dark Side Of Gaming potete leggere precisamente tutte le novità introdotte dalla mod. Per ora, però, vi basti sapere che si tratta di modifiche anche piuttosto complesse, tra cui nuove texture, nuovi effetti particellari, nuovi effetti per il fuoco, per le esplosioni e per il fumo.

Come potete notare dalla foto in apertura di articolo e dal video a fine articolo, questa mod grafica Redux per Grand Theft Auto V va a stravolgere completamente la grafica del gioco, rendendola molto, ma molto più realistica.

Oltre a quelli già elencati, i miglioramenti apportati sono tantissimi: c’è il supporto alle texture 4K, un miglioramento dell’IA e dell’armamentario delle forze dell’ordine, una fisica migliorata e una serie di aggiunte davvero interessanti.

Insomma, vale davvero la pena di scaricare, provare e installare questa mod grafica Redux per Grand Theft Auto V.

Dove scaricare mod grafica Redux per GTA V

Se avete a disposizione un PC adeguato e avete voglia di godere della migliore esperienza possibile con il gioco di Rockstar, non vi resta che scaricare la mod dal sito ufficiale, lì troverete anche ulteriori informazioni.

Se invece dovete aggiornare il vostro PC perchè è troppo vecchio e poco potente, vi consiglio di dare una letta a questo nostro articolo, in cui consigliamo ben 3 diverse configurazioni per un PC gaming perfetto:

Per concludere, qui di seguito trovate anche un video che vi mostra in azione GTA V Redux.

GTA 5 – Guida per installare la mod Redux [PC]

Se non sapete come installare questa MOD, potete seguire questo semplice video che vi illustra tutti i passaggi necessari per completare l’installazione.

Se il video non è chiaro, trovate anche una breve guida in italiano che vi guida passo passo.

In questa guida vediamo come installare la mod Redux per Grand Theft Auto V.

Prima di tutto, dovete scaricare la mod (link poco sopra nell’articolo).

Poi procedete in questo modo:

1) Scaricate e installate OpenIV, insieme agli eventuali Plugins necessari e richiesti dal programma.

NOTA: se non compare il messaggio per installare i plugins, cliccate su “tools” (nel menù di navigazione in alto) e poi su “Asi Manager”, quindi installate i plugins elencati.

2) Scaricate ScriptHookV, copiate e incollate i file ScriptHookV.dll, and dinput8.dll  dalla cartella “bin”  alla cartella di installazione principale di GTA 5.

Ora dovete ripulire per bene la cartella di installazione principale di GTA 5 da eventuali Reshade, ENB e/o altre mod installate precedentemente. In pratica, nella cartella di installazione principale non ci devono quindi essere questi file / cartelle:

– cartelle “ReShade” o “Enbseries”

– file ReShade.fx, dxgi.dll, ReShade64.dll, d3d11.dll, enblocal.ini, enbseries.ini, enblightspright.fx

3) Nella cartella di installazione principale di GTA 5 create una nuova cartella “mods”.

Dalla cartella di installazione principale, copiate i file / cartelle

  • update
  • x64
  • common.rpf
  • x64a.rpf-x64w.rpf

nella cartella “mods” appena creata. Il passaggio richiede parecchio tempo, portate pazienza.

4) Aprite OperIV, cliccate su “tools” (nella barra di navigazione in alto) e poi su “package installer”. In questo modo troverete il file REDUX_INSTALLER.oiv nell’archivio scaricato con la mod.

5) Cliccate su “Install”, poi scegliete l’opzione per installare la mod nella cartella del gioco e aspettate la fine dell’operazione.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!