E’ possibile scaricare il gioco NBA 2K15 gratis su Steam. Ecco come fare il download gratis di NBA 2K15 da Steam

id388109

NBA 2K15: gratis su Steam per tutto il fine settimana.

Volete scaricare gratis il gioco NBA 2K15 per PC Windows? Nessun problema, oggi vi spieghiamo come farlo in modo completamente legale.

In occasione dell’NBA All-Star Game, infatti, Steam offre la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente a NBA 2K15 su PC Windows. 

NBA 2K15 può essere scaricato in forma totalmente gratuita a partire da oggi e i giocatori potranno utilizzare il celebre gioco fino a lunedì 16 febbraio. Peccato solo che, dal 16 febbraio, il gioco scaricato sarà inutilizzabile. Se vorrete continuare a giocare dovrete acquistarlo regolarmente. La cosa positiva è che per tutto il fine settimana, i videogiocatori che vorranno acquistare NBA 2K15 potranno contare su un sconto del 50%.

In occasione di questo importante evento sportivo, infatti, il popolare gioco NBA 2K15 è in vendita al prezzo promozione di 24,99 euro anziché 49,99 euro. Un bello sconto e una bella iniziativa per spingere nuovi utenti a provare NBA 2K15.

Vi ricordiamo che il titolo NBA 2K15 sarà gratuito su Steam fino a lunedì 16 febbraio e per scaricarlo basterà semplicemente seguire il seguente LINK.

Chi di voi approfitterà della promozione per scaricare gratis questo gioco?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!