Batman Arkham Knight : la patch per la versione Pc è ufficialmente disponibile. Download Patch per Batman Arkham Knight versione PC Windows

DISPONIBILE LA PATCH PC DI BATMAN ARKHAM KNIGHT CHE SEMBRA RISOLVERE LA MAGGIOR PARTE DEI PROBLEMI DEL GIOCO

Batman-Arkham-Knight--600x514

Disponibile la nuova patch per la versione PC di Batman Arkham Knight

Warner Bros Interactive ha finalmente pubblicato l’attesa patch per la versione PC di Batman Arkham Knight.

La patch per la versione PC dell’ormai popolare Batman: Arkham Knight è finalmente disponibile e il rollout dell’aggiornamento verrà completato entro la fine della giornata.

L’aggiornamento, dalle dimensioni corpose (680 MB), migliora notevolmente le prestazioni del gioco, risolve molti bug e rende molto più gratificante l’esperienza complessiva, diminuendo i tempi di caricamento e ottimizzando l’uso della memoria di sistema.

Ecco il changelog ufficiale della patch appena rilasciata:

  • Ridotti i problemi di framerate
  • Ottimizzazione nell’utilizzo della VRAM
  • Migliorate le prestazioni su tutte le GPU
  • Opzioni grafica e tecnica avanzate
  • Sistemati i bug della bassa risoluzione
  • Sistemati i bug legati alla lettura del disco fisso

Il tutto accompagnato dal fix degli errori che compaiono con 8GB di RAM e con alcune schede Nvidia e sull’ottimizzazione di Windows 10 con GPU AMD.

La società, tuttavia, ha affermato che preso verrà lanciato una nuova patch che risolverà anche i pochi problemi rimasti, così da procedere con la rimessa in vendita del prodotto. 

Il team di sviluppo ha infatti voluto sottolineare che saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti che andranno ad implementare il supporto per SLI e Crossfire, per i DLC e Season Pass e per tutti le features che verranno aggiunte successivamente.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, nonché della riattivazione del gioco su Steam.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!