Pili Pili Rush: ancora un nuovo gioco divertente nel Play Store e su Apple AppStore

mzl.ylukoefc.320x480-75

Vi segnalo oggi un nuovo e divertente gioco per iPhone e smartphone Android: Pili Pili Rush.

Vediamo di cosa si tratta e cosa offre.

Se amate i platofm arena game, ossia quei giochi platform che si svolgono su arene statiche, piuttosto che su livelli tradizionali a scorrimento,  allora questo Pili Pili Rush potrebbe sicuramente fare al caso vostro. 

Si tratta, come già anticipato, di un platform game tradizionale, ma che si svolge all’interno di arene.

Il nostro scopo è davvero semplice: raccogliere uova da portare alla nostra gallina.

Per farlo dovremo servirci semplicemente delle frecce direzionali e del tasto virtuale per il salto, che fungerà da doppio salto all’occorrenza.

Se inizialmente tutto sembrerà facile e scorrevole, ben presto gli stage presenteranno degli elementi di disturbi crescenti, che renderanno la vita davvero difficile.

Infatti, portare uova alla gallina madre diverrà sempre più difficile, per via di piattaforme semoventi, di interruttori da premere, di portoni che si chiuderanno o, peggio ancora, di grandi asce da cui tenersi alla larga.

mzl.drssmsnr.320x480-75

Il gioco è piuttosto frenetico e non lascia spazio a distrazioni.

Un timer posizionato sulla parte alta dello schermo ci indicherà di fare alla svelta. Inoltre, il classico sistema di classificazione a tre stelle, ci spingerà a fare più velocemente possibile il nostro lavoro. Potremo, anzi dovremo, raccogliere dei collezionabili, come monete o frutta, per far lievitare il nostro punteggio.

Man mano che passano i livelli si materializzeranno a schermo anche dei nemici, o dei grossi forzieri da distruggere.

mzl.foocvbtk.320x480-75

Il titolo è davvero piacevole, non solo dal punto di vista del gameplay appena descritto, ma anche dal punto di vista grafico. La piccola creaturina protagonista di gioco è davvero adorabile, e molto simile se vogliamo, al protagonista del più noto Super Meat Boy.

mzl.hkmwexaf.320x480-75

Il titolo, giusto per concludere con l’ennesima nota positiva, è disponibile gratuitamente in app Store e su Google Play Store per Android, pur supportando dei banner pubblicitari. Le pubblicità appaiono anche nella schermata di gioco, tra uno stage e l’altro, cosa che può essere più fastidiosa sul piccolo schermo dello smartphone, mentre risulta quasi invisibile sui tablet.

Ad ogni modo, un gioco da provare.

Video demo del gioco:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=hoUZ960waDE’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!