Scaricare Theme Hospital gratis su Origin. Download Theme Hospital gratis su Origin. Ecco come scaricare gratuitamente Theme Hospital per PC Windows

id403820

Theme Hospital per PC è gratuito: ecco la nuova promozione “Offre la ditta” di Origin, che offre gratuitamente Theme Hospital agli utenti PC

Gli utenti PC che non hanno ancora avuto modo di provare Theme Hospital hanno buone ragioni per festeggiare. Electronic Arts sta infatti offrendo il gioco gratuitamente su Origin, grazie al servizio “Offre la Ditta”. Avete solo pochi giorni di tempo per scaricare questo bellissimo gioco.

Theme Hospital è dunque scaricabile gratuitamente su PC. Da oggi e per pochi giorni ancora sarà possibile scaricare “Theme Hospital” per pc gratuitamente, dal sito Origin.com nella sezione “Offre la Ditta”. E’ importante ricordarvi che, una volta riscattati i giochi, questi potranno essere utilizzati a tempo indeterminato sul proprio PC.

Descrizione del gioco

Trasforma le cure in denaro! 

Il mondo di Theme Hospital presenta decine di malattie bizzarre e immaginarie. Alcuni pazienti sono affetti dalla Testa Gonfia, una malattia che fa triplicare le dimensioni della loro testa; altri soffrono della Sindrome del Re, un disturbo psicologico che infetta le vittime con il desiderio irrefrenabile di impersonare Elvis Presley. Tutte queste persone malate hanno bisogno di aiuto, ed ecco qual è il tuo ruolo.

Theme Hospital ti affida la progettazione, manutenzione e gestione di un ospedale all’avanguardia mentre ti prendi cura di centinaia di pazienti in difficoltà nel tentativo di trasformare le cure in denaro. Dovrai essere veloce per soddisfare il tuo personale e mantenere i pazienti in buona salute. Se non ce la farai, la tua attività crollerà. È il momento di scoprire se hai la stoffa per tenere in equilibrio i conti e le padelle.

Progetta e costruisci un ospedale all’avanguardia. Ogni fase inizia con un ospedale vuoto, dandoti la possibilità di pianificare e creare una struttura per far fronte alla crisi incombente. Quante stanze si dovrebbero dedicare al miglioramento delle tue strutture? E per quanto riguarda le operazioni di diagnosi e di trattamento? Le tue decisioni strategiche faranno la differenza tra successo e fallimento.

Cura pazienti affetti da disturbi divertenti. Nella vita reale, le malattie fanno tutt’altro che ridere. In Theme Hospital sono esilaranti. Dovrai curare pazienti malati affetti da decine di problemi bizzarri, come la Pelosite, una condizione che aumenta la percezione degli odori causata dalla prolungata esposizione alla luna, e le Costolette, una stravagante malattia che fa crescere costole in eccesso nelle persone infette.

Assumi e soddisfa il personale. Lo scopo di un ospedale è guarire i malati, e avrai bisogno di uno staff di dottori, infermieri, receptionist e inservienti per mantenerlo sempre in ottima forma. Ma proprio come i pazienti malati di cui si prendono cura, i tuoi dipendenti hanno delle pretese e delle esigenze (spesso sotto forma di una migliore retribuzione), quindi fai il tuo meglio per soddisfarli se vuoi mantenerli nel team.

Electronic Arts ha reso disponibile gratuitamente il gioco su Origin. Ecco come fare per scaricare gratis Theme Hospital per PC Windows tramite l’offerta “Offre la ditta” lanciata da Origin e EA Games.

Nuovo mese (gennaio 2015), nuovo gioco da scaricare gratuitamente tramite Origin di EA. Gli sconti su Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, continuano con la promozione “Offre La Dita”, che ogni mese regala agli utenti un gioco in versione completa e senza alcuna limitazione. Oggi è la volta di Theme Hospital, che può essere scaricato gratuitamente per una settimana per PC Windows. 

Se volete approfittare dell’offerta e scaricare il gioco, potete andare sul sito ufficiale di Origin usando questo link:

Il gioco è in lingua Inglese e funziona molto bene anche su Windows 8.1. Segnalo però che con una modifica al file CFG potremo tradurre il gioco Theme Hospital in Italiano. Ecco come fare per tradurre Theme Hospital in italiano:

  • andate nella cartella di Origin e seguite questo percorso …\Origin\Theme Hospital\data\Game
  • cercate il file HOSPITAL.CFG e apritelo con il Blocco note
  • cercate la stringa LANGUAGE=ENG e cambiate la voce ENG in ITA (diventerà LANGUAGE=ITA)
  • salvate il file e avviate il gioco Theme Hospital in italiano.

Cosa state aspettando? Correte a scaricarlo e buon divertimento!

E non dimenticatevi di tenere d’occhio le prossime offerte, noi non mancheremo di segnalarvele appena saranno disponibili.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!