Interessante Easter Egg in Dying Light: The Following. Ecco l’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following. Dove trovare Easter Egg Davide e Golia

Guida all’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following

Dying Light The Following

Dying Light: The Following: guida completa all’Easter Egg Davide e Golia

Dying Light: The Following, scoperto easter egg dedicato a Davide e Golia. 

NOTA:  ovviamente si tratta di informazioni ad alto contenuto di spoiler, ma se siete interessati alla questione potete leggere questo articolo dedicato al nuovo Easter Egg scoperto in Dying Light: The Following. 

Dying Light: The Following è un bellissimo gioco survival in cui l’utente ha a disposizione tante novità rispetto al titolo originale. Con questo DLC, infatti, sono arrivate visuali migliori, novità a livello di gameplay e nuovi zombie da combattere.

Tra le novità di Dying Light: The Following, troviamo ovviamente anche nuovi Easter Egg che impreziosiscono e arricchiscono l’esperienza di gioco.

E, proprio riferendoci ai nuovi Easter Egg di Dying Light: The Following, oggi parleremo dell’Easter Egg di Davide e Golia, introdotto proprio con questa ultima espansione Dying Light: The Following.

In particolare, in questa guida vedremo come completare e affrontare l’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following. 

Dove trovare Easter Egg Davide e Golia Dying Light: The Following

Grazie a questa guida semplice ed immediata, trovare l’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following sarà un gioco da ragazzi. 

Iniziamo con le istruzioni.

Prima di tutto, per trovare questo Easter Egg in Dying Light: The Following, dovete andare su un’isola che si trova ai bordi della mappa, a circa 500m da casa di Atilla. Ecco l’esatta location dell’isola per trovare l’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following:

dying-light-the-following-easter-egg-david-goliath-1

Appena avrete raggiunto la location, troverete un’isola. Avvicinandovi all’isola, una nuova barra di salute rossa comparirà nella parte alta dello schermo: si chiamerà Davide o Golia (random).

Procedete e salite sull’isola. Come potete notare, l’isola è molto piccola e sopra di essa ci sono 2 zombie (ovviamente Davide e Golia). Golia è basso, David è la bestia. Cercate di uccidere i nemici e controllatene i corpi per ottenere una ricca ricompensa. Successivamente controllate il loro accampamento per raccogliere altri bonus.

Se la parte testuale fosse poco chiara, ecco a voi un video che mostra esattamente quello che dovete fare nell’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following. 

Ecco fatto: avete completato l’Easter Egg Davide e Golia in Dying Light: The Following. 

Alla prossima guida su Dying Light: The Following. 

LEGGI ANCHE:

Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!