Crack Metal Gear Solid V: The Phantom Pain PC Windows. Download crack Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Dove scaricare crack Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC Windows

Informazioni sulla crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Sembra incredibile, ma è tutto vero. La crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC Windows è già disponibile al download su internet.

Il gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC Windows è stato rilasciato solo pochi giorni fa e, dopo pochissimo tempo, è già disponibile al download la crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Non ho provato personalmente la crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma gli utenti che l’hanno scaricata dicono che funzioni alla perfezione. In questo modo, in pratica, è possibile scaricare illegalmente e usare gratuitamente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC Windows, senza pagare i 60€ richiesti dagli sviluppatori per l’acquisto del gioco.

Noi, come sempre, vi consigliamo caldamente di acquistare il gioco originale e di stare lontani dalla crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: non si sa mai cosa si scarica e, insieme alla crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, rischiate di scaricare virus e malware che non fanno altro che rallentare il vostro PC e portare nuovi problemi che mettono a rischio la sicurezza dei vostri file e la vostra privacy.

Se però volete scaricare la crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e usare illegalmente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC Windows, ecco di seguito qualche informazione riguardante il nuovo gioco e la crack appena rilasciata sul web.

Breve descrizione del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain PC Windows:

Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all’unità misteriosa, conosciuta come XOF.

Il team di METAL GEAR SOLID continua a esplorare in maniera ambiziosa alcuni temi maturi, come la psicologia della guerra e le atrocità perpetrate da chi resta coinvolto nel suo circolo vizioso. MGSV: The Phantom Pain è uno dei giochi più attesi dell’anno, grazie alle sue ambientazioni liberamente esplorabili, una fedeltà grafica fotorealistica e un game design ricco di opportunità, ma è destinato anche a diventare uno dei migliori videogiochi di sempre per la sua narrazione cinematografica, le tematiche forti e un’azione di gioco tattica davvero avvincente.

Altre informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain PC Windows

Metal.Gear.Solid.V.The.Phantom.Pain-P2P | 21.5GB

Uscita: 1 settembre 2015

Tipologia:Action, Adventure

Sviluppato:Kojima Productions

Pubblicato:Konami Distribuito:Halifax

Per concludere, ecco le informazioni sulla crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Premessa: disattivare l’antivirus onde evitare che vengano cancellati file del crack

1. Estrarre il gioco(non necessita di installazione)

2. Estrarre il “MGSV.TPP.v1.005.Update.and.Crack-3DM”

3. Copiare tutto il contenuto della cartella “Update” e incollare nella cartella del gioco

4. Copiare tutto il contenuto della cartella “Crack” e incollare nella cartella del gioco

5. Modificare il fuso orario impostato in windows, selezionando: (UTC+8.00) Pechino, Chongqing, Hong Kong, Urumchi

6. Avviare da mgsvtpp.exe

7. Dal menù principale clic su options -> display settings e impostare l’italiano

8. Dal menù principale clic su continua.

N.B. Fate sempre attenzione all’antivirus che non cancelli nulla. Potrebbe essere necessario installare i pacchetti contenuti in: \_CommonRedist\vcredist\2012\

Ovviamente in questo articolo non troverete nessun download link della crack di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: essendo un file altamente illegale, dovete procurarvelo da soli cercando su Google, assumendovi tutti i rischi e le responsabilità del caso.

Come scaricare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ITA con crack. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Free Download.

Come scaricare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per pc ita gratis

Se volete passare per Google, potete cercare “[PC] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) – SUB ITA”.

Non perdetevi tutti i nostri articoli dedicati a questo gioco:

Guida con video soluzione a tutte le missioni del gioco:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!