PlayStation 4: prima foto del controller touchscreen, fonti confermano l’autenticità

PS4: il controller appare in foto

Compare in rete la prima fotografia del possibile controller della PlayStation 4. 

Come possiamo notare, dovrebbe essere dotato, oltre che dei semplici controlli, anche di un display touchscreen sensibile al tocco.

Sarà veramente lui? Lo scopriremo solo il 20 Febbraio, quando Sony dovrebbe presentare al mondo la sua nuova PlayStation 4. 

Mancano ancora 5 giorni alla data dell’evento Sony, durante il quale quasi sicuramente svelerà la PlayStation 4 al pubblico, ma già da oggi possiamo farci un’idea della console, o meglio del controller, che appare oggi sulla rete nel suo primissimo scatto.

La foto è apparsa su Desctructoid, che specifica che diverse fonti ne hanno confermato l’autenticità, anche se si tratta solo di uno dei primi prototipi.

Quello che vediamo non ci coglie troppo di sorpresa, anzi è esattamente quanto descritto da Edge un paio di settimane fa, e cioè un controller ridisegnato che manterrà le stesse dimensioni dell’attuale DualShock ma avrà un piccolo touchpad al posto dei tasti Select, Start e PS.

Ancora nessuna traccia del pulsante Share, che stando a quanto già riportato nelle scorse settimane “quando premuto, lancerà una nuova funzionalità che permette di condividere online screenshot e video” degli ultimi 15 minuti di video, registrati senza impatti negativi sulle prestazioni.

Ricordiamo che questa è solo una versione preliminare del nuovo controller della PlayStation 4. Cosa ne pensate? Vi piace? Meglio il vecchio? Io sono molto affezionato all’attuale controller, mi dispiacerà doverlo abbandonare per passare a questo “più evoluto”.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • InterTripleteWorldChampion

    Una cagata pazzesca, come direbbe Fantozzi! Se nel 2013 questo è il massimo che riescono a inventarsi, con quello che propone Nintendo per altro, Wii U tutta la vita!