Fantastico video di GTA V in timelapse: eccolo di seguito

The Despicable Channel ha pubblicato su Youtube un video che mostra le location di Grand Theft Auto V (GTA V), uno dei videogiochi più attesi dell’anno, in timelapse.

timelapse-gta5

In questo video non compare nessuna scena di violenza, ma abbiamo la possibilità di ammirare in un eccezionale video dei gran bei panorami della città fittizia di Los Santos (ispirata a Los Angeles), nello stato di San Andreas (ispirato alla California e al Nevada), e della campagna e il deserto intorno.

Il video, accompagnato da un sottofondo di musica elettronica veramente evocativo e emozionante, mostra il grande lavoro degli sviluppatori della Rockstar North, che hanno creato un’ambientazione che comprende spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, zone montuose (tutte completamente esplorabili), oltre alla zona urbana e al centro cittadino di Los Santos.

Chi ha detto che GTA 5 è utilizzato solo per commettere crimini a destra e sinistra, dopo la visione di questo filmato, dovrà assolutamente ricredersi. Gli sviluppatori hanno creato un mondo eccezionale, dinamico, vivo e attivo, che il giocatore può liberamente esplorare in ogni sua parte e che vive indipendentemente dalle azioni dell’utente. Finalmente GTA V è un mondo proprio, a sé stante, fatto di persone quasi vere, che vivono la propria vita e popolano la città.

Il video dura tre minuti e ripercorre stagioni, condizioni climatiche, orari e ambientazioni che è possibile “giocare” in prima persona nell’open world di Rockstar. Solo a velocità aumentata.

Che ve ne pare? Per me è spettacolare. 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=imIkmHCo8Lw’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!