Ecco gli effetti NVIDIA per la Batmobile in Batman Arkham Knight.

Il prossimo 23 giugno arriverà sugli scaffali il gioco Batman Arkham Knight, nuovo capitolo della serie che si appresta ad essere uno dei titoli must have dell’estate, soprattutto grazie all’acquolina in bocca fatta venire pian piano grazie ai video che mostrano il gioco in azione.

A proposito di video, nelle ultime ore è apparso in rete un filmato in cui vengono mostrate le caratteristiche delle funzionalità video di NVIDIA riguardanti la Batmobile, per la prima volta utilizzabile in game come vero e proprio mezzo di trasporto ed attacco.

Negli altri capitoli della serie, infatti, la Batmobile non era mai stata resa fruibile per non si sa quali ragioni essendo comunque il mezzo di locomozione dell’eroe pipistrello. In Batman Arkham Knight questo però sarà possibile ed eccovi il video di cui vi stavamo parlando.

Verranno mostrati pezzi di gameplay con le funzionalità NVIDIA attive e non, mostrandovi quindi i dettagli che può generare l’attivazione di tali effetti visivi. Vi ricordiamo che il gioco vedrà la luce per Pc e per le console di ultima generazione.