SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Grand Theft Auto V: ecco il primo video di gioco ufficiale

Grand Theft Auto V: ecco il primo video di gioco

Come promesso, è finalmente disponibile il primo video ufficiale di gioco di Grand Theft Auto V.

Dopo tante immagini ufficiali, finalmente abbiamo la possibilità di guardare alcuni minuti di gioco reali dell’attesissimo titolo Grand Theft Auto V, che arriverà a fine settembre per PC e console.

Dunque, il momento tanto atteso è arrivato: Rockstar Games ha finalmente pubblicato il primo video di sequenze giocate per Grand Theft Auto V, uno dei giochi più attesi del 2013.

Come potete notare, il filmato è veramente sbalorditivo e inizia subito con una certa dose di azione, che ci mostra come i personaggi possono facilmente cambiarsi tra loro (è possibile passare al volo da un personaggio all’altro) e gli stessi possono addirittura pilotare aerei, utilizzare imbarcazioni, guidare autovetture e tanto altro ancora. Il mondo da esplorare sarà veramente molto vasto e le possibilità a nostra disposizione saranno infinite.

La narratrice, inoltre, sottolinea la presenza di “montagne e oceani, negozi di lusso e centri commeciali, degrado urbano e natura incontaminata, spiagge e boschi impenetrabili”. Il mondo sarà dunque ancora più vivo e attivo rispetto alle precedenti edizioni. La voce in sottofondo, inoltre, sottolinea come l’utente abbia a disposizione un vasto ventaglio di ambientazioni e un altissimo grado di libertà.

Per chi lo avesse dimenticato, ricordiamo che Grand Theft Auto V uscirà nei negozi il 17 settembre 2013, in versione PlayStation 3 e Xbox 360, con probabili ulteriori piattaforme (PC compreso) supportate nei mesi successivi.

A questo punto vi lascio al video di gioco di Grand Theft Auto V. E’ uno spettacolo puro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here