Forza Motorsport 6: Apex per Windows 10 esiste davvero: ecco un primo video che lo mostra in funzione! Video di gioco per Forza Motorsport 6: Apex Windows 10

Video di gioco per Forza Motorsport 6: Apex per Windows 10

1456825345-forza-motorsport-6-apex_NetXXGp_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Un video mostra Forza Motorsport 6: Apex su Windows 10: menù impostazioni, guida sul bagnato, menù di sistema e tanto altro

Solo pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che presto, molto presto, sarebbe arrivato il gioco Forza Motorsport 6: Apex su Windows 10. Oggi, a sorpresa, arriva in rete un primo video che ci permette di apprezzare il gioco in funzione e alcune delle funzionalità introdotte dagli sviluppatori.

Per chi si fosse perso il nostro precedente articolo, ricordo velocemente che Forza Motorsport 6: Apex sarà un gioco realizzato appositamente per Windows 10, un titolo di corse basato sulla “saga” disponibile da anni per piattaforma Xbox, ma che su Windows 10 sarà disponibile in modo totalmente gratuito. Forza Motorsport 6: Apex sarà infatti un free-to-play, in cui saranno ovviamente presenti le fastidiose e odiose micro-transazioni.

Solo qualche settimana fa Microsoft aveva confermato che presto il gioco sarebbe stato disponibile al download per Windows 10, ma non erano state fatte trapelare immagini di gioco o informazioni precise sullo stato dei lavori. A quanto pare, però, Forza Motorsport 6: Apex è già a buon punto e il rilascio non dovrebbe essere lontano.

Come possiamo notare nel seguente video, lo sviluppo di Forza Motorsport 6: Apex procede davvero bene e la grafica è davvero fantastica! Del resto il gioco sfrutta tutte le novità delle DirecX 12 e sarà in grado di supportare risoluzioni fino a 4K: chi pensava che Forza Motorsport 6: Apex fosse una copia di Asphalt 8 dovrà ricredersi, visto che per sfruttare al meglio questo titolo sarà necessario avere un PC Windows molto potente.

Come potrete notare nel video, il gioco Forza Motorsport 6: Apex offrirà davvero tanto ai giocatori: si parla di quasi 70 ore di gioco, con possibilità di godere dei cambiamenti meteorologici in tempo reale, che saranno perfettamente riprodotti per aumentare il realismo e migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Per ora non sappiamo quando Forza Motorsport 6: Apex sarà rilasciato ufficialmente, ma godetevi il video seguente per avere una piccola anteprima di Forza Motorsport 6: Apex. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!