The Crew: Wild Run: ecco il trailer di lancio del gioco. Vediamo il trailer di lancio di The Crew: Wild Run. The Crew Wild Run – Launch Trailer

Ecco il trailer di lancio di The Crew: Wild Run

Ecco il trailer di lancio di The Crew Wild Run

Vediamo il trailer di lancio di The Crew: Wild Run.

Ubisoft annuncia che The Crew Wild Run, l’espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione The Crew, è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale e arriverà nei negozi dal 19 Novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Da pochissime ore, dunque, è possibile scaricare The Crew: Wild Run. 

Vi ricordiamo che The Crew Wild Run Edition include l’edizione originale di The Crew, più di 50 missioni, le modalità presenti al lancio e la nuova espansione The Crew Wild Run. L’espansione contiene oltre 70 veicoli su licenza, più di 200 kit da tuning, una campagna di 30 ore, più di 210 missioni, un campionato chiamato The Summit con nuovi eventi ogni mese e moltissime attività nella guida libera, con 5000 km² di open world per celebrare la velocità e la cultura automobilistica.

Da oggi può essere inoltre scaricato gratuitamente un aggiornamento che propone un miglioramento generale della grafica e degli effetti di luce, delle aree riprogettate per tutti i veicoli e un nuovo sistema di gestione delle condizioni atmosferiche. Inoltre è possibile scaricare una versione di prova di The Crew che vi permetterà di giocare al titolo per circa 2 ore.

Ora vi lasciamo al trailer di lancio pubblicato poco fa da Ubisoft: eccovelo, pieno di adrenalina e sgommate al limite.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!